FOOT LOCKER assume personale anche senza esperienza in tutto il mondo

Link Sponsorizzati:

Foot Locker è un marchio molto noto in Italia e nel mondo per la vendita di abbigliamento e calzature sportive. La società è sempre alla ricerca di nuovi lavoratori da inserire nei propri punti vendita che contengono da sempre gli articoli sportivi delle marche più famose come Puma, Asics e tante altre.

Foot Locker, assume personale anche senza esperienza in tutto il mondo

Detto ciò, oggi abbiamo deciso di presentarvi la possibilità di poter lavorare presso i punti vendita, anche per i giovani senza alcuna esperienza lavorativa, che abbiano voglia di mettersi in gioco.
L’azienda nasce in America, nel 1974 e ha sede presso la sede a Midtown Manhattan. Ad oggi, Foot locker fattura circa 5,6 miliardi di dollari e conta circa 44 mila dipendenti,i quali operano in tutto il mondo, potendo contare ancora su 36.000 punti vendita presenti su tutto il territorio mondiale. All’interno dei punti vendita sarà possibile trovare capi d’abbigliamento e accessori per lo sport e per tutte le età.

Ecco le varie figure professionali al momento ricercate all’interno dei punti vendita:

Addetto alla vendita
– Assistente direttore di negozio
– direttore di negozio.

Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso di ottimo orientamento al cliente e capacità di vendita dei prodotti, capaci di lavorare in autonomia e disponibili a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. A tutti i candidati è richiesta un’esperienza minima pregressa nel settore. Le risorse dovranno conoscere perfettamente gli articoli in vendita e saperli pubblicizzare e vendere al cliente, sapendo esporre le caratteristiche di ogni singolo prodotto.
Ecco alcuni requisiti:

– diploma di scuola secondaria superiore
– ottima conoscenza della lingua inglese
– passione per lo sport
– disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
– predisposizione al lavoro in team.

Tutti i candidati saranno selezionati attraverso un colloquio di lavoro dove le risorse saranno messe alla prova con situazioni tipiche che si possono verificare in un punto vendita.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Foot Locker possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to FOOT LOCKER assume personale anche senza esperienza in tutto il mondo

  1. faviana ha detto:

    bravi

  2. Salvatore ha detto:

    Cerco lavoro in footlocker ho giá lavorato per footlocker quasi 3 anni, devo dire che mi sono trovato bene, ..poi per problemi familiari ho lasciato footlocker, ma ad oggi quanto lo rimpiango… il mio num 3403932610 cordiali saluti

  3. Angela Guidetti ha detto:

    Vorrei lavorare per foot Locker .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.