Ford: 5000 nuove assunzioni entro il 2014. Richiesti operai, tecnici e altri addetti.

Link Sponsorizzati:

ford assumerà 5000 nuovi addetti

La situazione all’interno del nostro Paese sta diventando imbarazzante e allo stesso tempo drammatica: milioni di persone sono rimaste senza lavoro, la crescita non arriva e il carico fiscale porta alla chiusura centinaia di aziende che, purtroppo, continuano ad avere tanti debiti..

In Italia però sono presenti ancora delle aziende che riescono a godere di un buon fatturato e tra tutte queste vi è la fantastica Ford che, grazie da un ottimo piano marketing aziendale, ha deciso di assumere nuovo personale all’interno del gruppo.
Secondo quanto riferito il vice presidente esecutivo per Ford Global Manufacturing, John Fleming, “Questa sarà la più veloce e la più aggressiva espansione della capacità di produzione di Ford in 50 anni”. Sono infatti previste più di 5000 nuove assunzioni che si concretizzeranno entro l’anno 2014.

La Ford afferma di aver avuto un fantastico 2013, ricco di soddisfazioni e caratterizzato da un incremento di fatturato che ha portato alla decisione di produrre nuovi modelli d’auto e pickup; per questo motivo si è deciso inoltre di ampliare le fabbriche di produzione ed aprire nuove ditte in diverse zone tra cui Asia e Brasile.

L’azienda, che durante gli ultimi anni ha dato vita a più di 10.000 posti di lavoro solo nel Nord America, si prepara per questo maxi piano di nuovi posti di lavoro che, con molta probabilità, sarà direzionato verso gli Stati Uniti.
Le figure maggiormente richieste, come ha fatto capire il vice presidente, saranno
operai, tecnici, ingegneri ma ci sarà spazio per tantissimi altri addetti. numerosi altri profili professionali. E’ certo che più dell’80% delle persone che verranno assunte, lavoraranno all’interno del settore produzione, sviluppo prodotto, qualità e informatica – IT

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in una fantastica multinazionale e sono disponibili ad un eventuale trasferimento, come ad esempio quello all’interno degli Stati Uniti D’America, possono collegarsi alla pagina ufficiale della Ford cliccando qua.
Una volta entrati sarà possibile verificare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae, in formato europeo, per potersi candidare ad una mansione specifica.



Commenti

comments

5 Responses to Ford: 5000 nuove assunzioni entro il 2014. Richiesti operai, tecnici e altri addetti.

  1. Sara ha detto:

    Salve.Sarei interessata a questo lavoro, avendo lavorato per 2 anni in Lamborghini e 3anni in MagnetiMarelli(Fiat Group).

    Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro e porgo i miei più distinti
    saluti.

  2. antonino ha detto:

    salve sono un giovane disoccupato , per cause ovviamente conosciute in italia!! sono alla ricerca di un lavoro onesto, che possa fare vivere dignitosamente me e la mia famiglia!!

  3. salvatore ha detto:

    Ho lavorato per 8 anni come elettrauto e istallatore satellitare e al monento senza lavoro rimango in attesa di una vostra risposta grazie

  4. sandro ha detto:

    Salve mi mi chiamo Sandro ho 37 anni ho lavorato per 14 anni in una concessionaria come meccanico.cerco lavoro disponibile pure a un trasferimento immediato,aspetto una vostra risposta.

  5. emiliano ha detto:

    Salve sarei interessatissimo al vostro annuncio avendo lavorato in carpoint con vari master in ford .grazie e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *