Francia: ristorante italiano assume cuochi a tempo indeterminato.

lavoro cuoco a tempo indeterminato

Nuove assunzioni nel campo della ristorazione. Sono infatti aperte le selezioni per 1 cuoco italiano da inserire presso un ristorante specializzato nella cucina del nostro Paese, al quale verrà offerto un contratto a tempo indeterminato.

Si tratta del ristorante “Da Pinocchio”, un ristorante italiano che si trova a Saint-Jean-de-Maurienne, in Francia, dove è possibile mangiare, da oltre trent’anni, specialità tipiche della nostra tradizione culinaria, non solo pizza, ma anche pietanze tipiche della cucina casalinga.

Oltre all’ottimo cibo, si potrà gustare anche dell’ottimo vino proveniente da tutto il mondo. Il ristorante, è alla ricerca di un cuoco italiano che abbia esperienza e che sia disposto a trasferirsi in Francia. La retribuzione offerta è di 1.800 euro al mese più possibilità di alloggio.

Il cuoco sarà inserito nel team di cucina, composto da due persone, che giornalmente dovranno ideare un menu per circa 70 persone, composto da antipasto, portata principale e dessert.
Inoltre il candidato dovrà anche essere in grado di elaborare nuove offerte ogni giorni e contribuire alle pulizie.

I candidati ideali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza di 5 anni nella preparazione di pietanze della cucina italiana
– conoscenza dei prodotti freschi, della preparazione della pasta, dei risotti e di alcuni dolci, e della pizza
– propensione al lavoro di squadra
– autonomia

Come già anticipato, verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione di 1.834,50 euro, per circa 39 ore di lavoro settimanale.

Gli interessati dovranno inviare il loro curriculum vitae e una lettera di presentazione, in lingua francese, via mail, entro e non oltre il 7 giugno 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica: screix@free.fr e per conoscenza a eures@provincia.torino.it con oggetto “015TKHD”.

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. sono molto interessato
    Offro una cucina tipica toscana maremmana
    di carne e pesce . pane e pizze.
    e una cucina generica a 360′

  2. non ho difficoltà a trasferirmi, ho lavorato circa 10 anni come cuoco, capo partita ai primi e secondi, dolci e pizza….conocsco vari tipi di cucina….vorrei più delucidazioni grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button