FUD Bottega Sicula assume personale in cucina e in sala dal Sud al Nord Italia.

FUD Bottega Sicula rappresenta un marchio noto nel mondo della ristorazione italiana ed in seguito ai suoi recenti risultati di crescita sta pensando di introdurre 58 nuove risorse nei suoi vari locali situati in diverse zone d’Italia. Le risorse saranno inserite in vari ruoli che comprendono il personale di sala e cucina, area marketing e cuochi.

fud bottega sicula

Ricordiamo che FUD Bottega Sicula rappresenta una realtà fondata da Andrea Graziano, che propone le principali ricette della splendida regione siciliana in giro per l’Italia. Al giorno d’oggi FUD Bottega Sicula conta già 130 dipendenti nei vari locali, ma sta per aumentare il proprio personale con i 58 nuovi inserimenti annunciati.

Il Gruppo si propone di formare in maniera attenta e precisa tutte le risorse, fornendo anche corsi di lingua, comunicazione, gestione aziendale e social media strategy.
Secondo quanto indicato dallo stesso Gruppo sono al momento disponibili i seguenti posti:

  • 15 posti in cucina e 20 in sala per la sede di Milano
  • 2 posti in cucina e 10 in sala per la sede di Catania
  • 1 posto come Responsabile Social Media Marketing per la sede di Catania
  • 2 posti in cucina e 8 in sala per la sede di Palermo

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo FUD Bottega Sicula possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button