GABETTI assume personale in Italia nel settore immobiliare: ecco come candidarsi.

gabetti assume personale

Il Gruppo Gabetti ha annunciato di essere alla ricerca di diverse risorse da inserire nel proprio staff. Si tratta di profili amministrativi che saranno impiegati nelle varie società che si occupano di tutto ciò che riguarda la vendita o l’acquisto di immobili residenziali e commerciali.
Il Gruppo è composto da diverse società partner tra le quali contiamo Abaco Team SPA, Gabetti Agency, Patrigest SPA e Gabetti Condominio.

Sono proprio queste quattro società ad essere alla ricerca di risorse da impiegare in ambito amministrativo, ma vediamo nei dettagli tali posizioni aperte.
Tutti i candidati ai vari posti disponibili devono possedere un diploma o una laurea in materie economiche o amministrative ed essere a conoscenza dei pacchetti Microsoft Office e di tutti i gestionali che sono usati nel settore immobiliari. Le risorse dovranno dimostrare ottima capacità a lavorare in squadra e flessibilità con le varie mansioni disponibili in azienda. I candidati dovranno conoscere la lingua inglese ed avere almeno tre anni di esperienza in una mansione simile.

Andando nei dettagli, il Gruppo Gabetti è alla ricerca di tali figure: Addetto Amministrativo Property Aap, Assistente Commerciale, Addetto Amministrativo At / Ad, Contabie e Amministratore di Condominio.
La compagnia è comunque anche alla ricerca di giovani da impiegare in diversi tirocini che potrete trovare nel sito ufficiale presso la pagina dedicata dove tutti gli interessati ai vari posti di lavoro possono registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dei vari annunci di lavoro. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati direttamente dal dipartimento delle risorse umane del Gruppo Gabetti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button