Gelateria Artigianale italiana assume personale in Germania con vitto e alloggio.

Link Sponsorizzati:

lavoro gelateria

In Italia la situazione economica continua ad essere instabile e poco favorevole agli imprenditori: oltre alla presenza di un fisco opprimente, di Equitalia che continua a tormentare migliaia di cittadini vi è anche la novità delle banche che stanno riscontrando problemi di bilancio e liquidità.

Oltre a ciò, vi è un altro fattore che sta sconvolgendo l’economia nazionale e si tratta della disoccupazione: nonostante il Jobs Act abbia portata una piccola ventata di assunzioni a tempo indeterminato, gli italiani continuano ad avere grossi problemi nel trovare un nuovo lavoro.
Fortunatamente vi sono tanti altri Stati europei che, grazie ad una politica stabile, riescono ad assumere nuovo personale in diversi settori e a proporre delle tasse meno rigide.

Oggi vogliamo proporvi una fantastica opportunità lavorativa presso una gelateria artigianale in Germania con vitto e alloggio.
Per completare lo staff per la nuova stagione 2016 si cercano 2 figure professionali: il titolare ha necessità di una ragazza come cameriera e che svolga un po di lavoro al banco e un ragazzo con esperienza di base che dia una mano nel laboratorio di mattina e aiuti nel banco.

La gelateria artigianale italiana (Eiscafe) è posizionata nel nord della Germania sul Mar Baltico a Jever in Friesland.
Come da titolo viene offerto una retribuzione da concordare con vitto e alloggio.
L’email di contatto è walteraina@gmail.com
Tutti coloro che sono interessati devono inviare il curriculum vitae (meglio se in formato europeo) con oggetto “lavoro gelateria Germania”



Commenti

comments

3 Responses to Gelateria Artigianale italiana assume personale in Germania con vitto e alloggio.

  1. Checchin Giorgio ha detto:

    felice trasferirmi all estero per soluzine lavorativa

  2. mirko ha detto:

    sono un ragazzo di 24 anni con tanta volontà di lavorare..fatemi sapere al più presto

  3. gianluca ha detto:

    Salve siamo una coppia che cerca lavoro in Germania.Non parliamo il tedesco ed’e la prima esperienza all’estero.abbiamo veramente bisogno!so che il vostro interesse e cercare personale che abbia gia lavorato in una gelateria in germania!Ma se uno non incomincia non avra mai l’esperienza che cercate voi!abbiamo tanta buona volonta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.