Amat Palermo: si assumono Autisti e Manutentori a tempo indeterminato.

Amat Palermo è la società che si occupa del trasporto pubblico per la città e la provincia di Palermo che ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro che riguarderanno risorse interessate a lavorare come Autisti e Manutentori.

lavoro autisti

Sono 141 esattamente le offerte di lavoro pubblicate da Amat Palermo per Operatori di Esercizio e di Manutenzione che saranno inseriti con contratti a tempo determinato, in attesa che vengano completati i concorsi per assumere il personale a tempo indeterminato.

Ricordiamo che Amat Palermo è la società concessionaria che si occupa del trasporto su gomma e rotaia della città di Palermo dal 1964, anno della sua fondazione. Dal 2005 è diventata una società per azioni con socio unico rappresentato dal Comune di Palermo che gestisce una rete di oltre 330 km.
La notizia è stata confermata e riportata dal sito ufficiale del Comune di Palermo che ha confermato, nell’ambito del piano di fabbisiono della Amat Palermo, tutte le assunzioni sopracitate per tamponare la carenza di personale da qui all’espletamento dei concorsi per le assunzioni definitive. Tali assunzioni saranno effettuate in maniera urgente, visto che la società sta facendo fatica a completare le corse, anche in seguito all’emergenza sanitaria per l’epidemia da Coronavirus. Saranno quindi inseriti in maniera celere nuovi Autisti di Bus e Manutentori.

Secondo quanto indicato nel comunicato del Comune di Palermo la suddivisione dei posti sarà la seguente:

  • 100 posti per Operatori di Esercizio – Conducenti di Autobus
  • 41 posti per Operatori di Manutenzione

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dalla società Amat Palermo dovranno attendere la pubblicazione dei bandi, vi invitiamo quindi a seguire con attenzione il sito ufficiale della società, ma non esiteremo ad aggiornarvi non appena saranno pubblicate nuove notizie o informazioni riguardanti le assunzioni che saranno effettuate per Conducenti di Autobus ed Operatori di Manutenzione per conto della società siciliana.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button