Germania: lavoro per Educatori con stipendio mensile di 2500 Euro + benefit.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, in Germania sono state pubblicate alcune opportunità di lavoro nel settore dell’educazione, con posti per Educatori con contratto a tempo indeterminato che possono portare a stipendi di oltre 2.500 euro al mese.

Per tali posizioni lavorative, anche per ridurre il rischio contagio Covid 19, i colloqui si terranno online e il termine ultimo per inviare le domande di candidatura è stato fissato al giorno 31 maggio 2020.

I posti di lavoro sono stati messi a disposizione dalla Diocesi Tedesca di Limburg per una serie di strutture educative presenti nella cittadina di Francoforte sul Meno. Tali strutture hanno bisogno di Educatori ed Educatrici da destinare agli asili nido ed alle scuole per l’infanzia con orari part time o tempo pieno. Secondo quanto indicato tali strutture sono oltre 50 ed ospitano bambini di fasce d’età da uno a tre anni, da tre a sei anni e da sei a dieci anni per il doposcuola. La selezione sarà condotta in collaborazione con la rete Eures nell’ambito del progetto “Ti Aspettiano – Wir Erwarten Dich!” che prevede anche un’assistenza per le risorse scelte nella ricerca di un alloggio e di tutte le pratiche burocratiche per il riconoscimento del titolo di studio.

Le selezioni saranno condotte in maniera veloce e le assunzioni avverranno entro il 2020, con stipendio iniziale di 2.500 euro al mese più una serie di benefit. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione
  • conoscenza della lingua tedesca di livello B1 (si potrà studiare anche durante il percorso di selezione)
  • rispetto dei valori della Chiesa Cattolica
  • interesse a trasferirsi in Germania

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente all’indirizzo email personalmarketing.kita@bistumlimburg.de ed in conoscenza agli indirizzi eurespuglia@regione.puglia.it e eures.recl.sv@arlas.campania.it allegando un curriculum vitae con foto, una lettera motivazionale, la copia del diploma di laurea ed eventuali attestati linguistici. Per qualsiasi informazione vi mettiamo a disposizione l’l’annuncio ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button