Germania: si assumono Operai a tempo indeterminato con ottimo stipendio.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, in Germania, a Dresda, sono disponibili opportunità di lavoro per operai edili, ed in particolare muratori, intonacatori e stuccatori da assumere a tempo indeterminato presso una nota azienda edile tedesca.

lavoro hotel e alberghi germania

La selezione sarà curata da Eures e si rivolge a candidati in grado di svolgere attività da muratori, intonacatori e stuccatori per conto di un’importante azienda edile tedesca che opera nel settore delle costruzioni ed è specializzata nel trattamento di danni agli edifici causati da umidità e muffa. I lavoratori saranno inseriti nell’area di Dresda, in Sassonia, con contratti a tempo indeterminato e svolgeranno attività di impermeabilizzazione delle superfici, rimozione della muffa, asciugatura ed isolamento degli interni.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti tra cui:

  • esperienza con tecniche di muratura, intonacatura
  • esperienza pregressa nella mansione
  • conoscenza della lavorazione di materie plastiche liquide e nel campo del risanamento del calcestruzzio
  • idoneità e resistenza fisica
  • capacità di lavorare in autonomia
  • possesso della patente B
  • conoscenza della lingua tedesca di livello minimo B2
  • disponibilità a seguire percorsi di formazione ed aggiornamento

Il contratto sarà a tempo indeterminato con orari full time di 40 ore settimanali nei soli giorni feriali con retribuzione di 12 euro l’ora a seconda delle qualifiche possedute. Sono previsti giorni di ferie in base al contratto collettivo tedesco per l’industria delle costruzioni. Tutti i nuovi assunti seguiranno corsi di formazione per ottenere una qualifica professionale sulla teoria e la pratica dell’impermeabilizzazione degli edifici e aiuto per la ricerca dell’alloggio.

Tutti gli interessati per le offerte di lavoro in Germania per operai edili possono inviare la propria domanda di candidatura inviando il curriculum vitae redatto in lingua tedesca e completo di referenze direttamente via email all’indirizzo ZAV.Customer-Center-114@arbeitsagentur.de indicando nell’oggetto della mail la dicitura CC-HWT_018.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button