Gest Toscana Lavora con noi: posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

Il settore del trasporto pubblico si sta riprendendo un po’ in tutta Italia grazie ad una serie di autorizzazione ai vari Comuni e Province per migliorare i servizi aumentando il personale ed i vari mezzi a disposizione delle società. Tra le varie società che stanno mettendo a disposizione nuove opportunità nel settore c’è anche Gest , società che si occupa dei trasporti in Italia.

assunzioni autisti gest toscana

Gest Toscana è quindi alla ricerca di candidati interessati a lavorare come Autisti e Manutentori per la sede di Scandicci, cittadina in provincia di Firenze. Con questo articolo vi descriveremo i requisiti e le modalità di candidatura per ogni posizione lavorativa.

Ricordiamo che Gest (Gestione del Servizio Tramvario) SpA è la società che si occupa dei trasporti pubblici di Firenze e Provincia, con il servizio della linea T1, ora divenuta T1 Leonardo, e della linea T2. Oggi la società fa parte del Gruppo francese RATP che ne possiede il 51%.
Gest Toscana ha quindi intenzione di inserire nuove risorse nei propri ranghi ed ha annunciato di voler assumere personale con contratti principalmente a tempo indeterminato per figure in possesso di un diploma e di minima esperienza, ma anche di voler inserire giovani alla prima esperienza lavorativa attraverso dei contratti di stage.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Gest Toscana:

  • Autista Tramvia: i candidati ideali sono in possesso della patente di categoria D e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone, con un’età compresa tra 21 e 45 anni ed un’idoneità psico fisica per lo svolgimento della mansione. I candidati devono avere una disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, una licenza media minima ed una discreta conoscenza della lingua inglese. Gest Toscana ha fatto sapere che sarà data priorità ai candidati residenti e domiciliati nella provincia di Firenze.
  • Operai Manutentori: i candidati ideali devono essere in possesso di un diploma di perito elettrico ed elettronico con una buona conoscenza informatica del pacchetto Office ed il possesso della patente B. Sarà data precedenza a candidati con età inferiore a 29 anni per assunzione tramite il progetto Garanzia Giovani.
  • Manutentori Materiale Rotabile: i candidati ideali devono essere in possesso di un diploma di perito elettrico ed elettronicocon conoscenza dell’assemblaggio di parti elettriche, elettroniche o meccaniche. E’ richiesta una buona conoscenza nell’uso degli strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dalla società di trasporto pubblico Gest Toscana presso la sede di Scandicci e le altre sedi possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Gest Toscana Lavora con noi: posizioni aperte.

  1. Giusi ha detto:

    Sn interessata a questo lavoro da bidella o per pulizia nelle scuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.