GLOBO lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

GLOBO lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

negozio globo center abbigliamento

Se siete interessati a lavorare in negozi di abbigliamento, calzature ed accessori, la catena Globo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita e nella sede centrale.
Globo è un’importante catena italiana di punti vendita dedicati al settore abbigliamento e calzature per tutta la famiglia. La società fu fondata a Giulianova, in provincia di Teramo, e ad oggi conta ben 64 negozi in tutta Italia per un totale di oltre 1200 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Le selezioni si rivolgono principalmente agli addetti alle vendite, ma anche ad impiegati amministrativi e legali per la sede centrale che è situata nella città di Corropoli, in provincia di Teramo.

Ricordiamo che Globo è una catena italiana che fu fondata nel 1978 a Giulianova, in provincia di Teramo, e si è fatta strada nel settore diventando un punto di riferimento grazie ai tanti articoli proposti a prezzi concorrenziali. Ad oggi Globo è presente sul territorio con 91 negozi in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto e più di 1.200 collaboratori.
L’azienda è alla ricerca anche di figure esperte, ma anche di giovani senza esperienza cui sono previsti dei tirocini retribuiti e dei corsi di formazione che permetteranno di potersi inserire gradualmente.  Globo è alla ricerca quindi di:

  • personale per nuove aperture
  • addetti ai reparti
  • addetti alle casse
  • neo laureati per uffici del Personale
  • laureati in lingua inglese per ufficio commerciale
  • magazzinieri.

Posizioni Aperte:

  • Sedi di lavoro: Tavernerio (Como), Biella, Fisciano (Salerno), Oristano, Castelfranco Emilia (Modena), Fiumicino (Roma), Carpi (Modena)
    In questi punti vendita (di prossima apertura), Globo è alla ricerca di Addetti alle casse e Reparti, Addetti alle Vendite e Responsabili Punto Vendita da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro.
  • Sedi di lavoro: Benevento, Roma, Viterbo, Forlì, Bari, Barletta, Brindisi, Foggia, Lecce, Monte Sant’Angelo (Foggia), Pordenone, Prato, San Severo (Foggia), Taranto, Udine, Mercogliano (Avellino), Altavilla Vicentina (Vicenza), Nola (Napoli), Foligno (Perugia), Mugnano (Napoli), Casoria (Napoli), Bussolengo (Verona), Cassino (Frosinone), Cremona, Parma, Roncadelle (Brescia)
    All’interno di queste sedi invece Globo è alla ricerca di Addetti da assumere soprattutto come cassieri (capaci di eseguire tutte le mansioni specifiche del ruolo che dovranno ricoprire).
  • Ecco gli Addetti che invece vengono cercati per essere inseriti presso la sede centrale di Corropoli.
     Neolaureato/Neolaureata per Analisi di Gestione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Globo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

33 Comments

  1. Salve sono molto interessata a lavorare con voi sono automunita e non ho problemi di orario

    1. Buongiorno sono oksana Viytyuk sonno interesata di vostro anunccio ho lavoratto in un negozio stoc autlet ad ariccia Difusione moda,come responsabbile.

  2. Salve io mi chiamo salvatore Ballarino ho lavorato come autista ho la patente c vivo in Sicilia

  3. Esperienza nella GDO calzature:
    cassiera, scaffalista,addetta alla vendita
    Interessata per la nuova apertura del PDV Sambuceto chieti

  4. Salve ,mi piacerebbe molto lavorare con voi !!Sono di Afragola!!Grazie

    1. Salve mi chiamo Valentina Pietrantoni e sono di Celano…Ho 39 anni e ho lavorato come commessa presso un negozio di scarpe a Celano… Attualmente sono disoccupata…il mio numero è 3476509520.Sono una persona seria e responsabile…sarei interessata al Globo di Avezzano

  5. Salve,mi chiamo silvia ho lavorato 4 anni e mezzo come commessa in una pelletteria facevo magazzino cassa pulizia del negozio e la sera la Firenze.contattatemi per un colloquio di lavoro sono automunita e risiedo a Capannori.con l’occasione vi porgo cordiali saluti Silvia Giuntini

  6. Save mi chiama jennifer ho 21 anni,ho mena finito superiore e sto cercando il lavoro. Mi piacerebbe lavorare con voi.?

  7. Save mi chiama Jennifer ho 21 anni, ho mena finito la scuola superiore e sto cercando il lavoro. Mi piacerebbe lavorare con voi

  8. Buona sera,
    sono Maddalena ho fatto la commessa per 10 anni,nel settore abbigliamento e pelletteria con mansioni di cassiera,magazzino,allestimento punto vendita,addetta vendite e gestione del personale addetto.
    Abito a Montecatini Terme.
    Nell’attesa di in colloquio con Voi porgo i miei saluti

  9. Salve sono molto interessato per lavorare con voi mi piacerebbe tantissimo… non cio nessun problema di orari e grazie

    1. Salve mi chiamo Marika Zanimacchia ed ho attestato HACCP. Sono una persona seria affidabile e corretta automunita. Sto’ cercando lavoro in zona Cremona. Non vi deluderò ? il mio contatto è 329-5952044 Io ho 37 hanno e molto voglia di lavorare per offrire un futuro dignitoso per mio figlio e per me. Distinti saluti ????

  10. Salve , sono interessata a lavorare presso di voi , ho esperienza come commessa , responsabile nel settore abbigliamento , uomo donna bambino . Grazie

  11. Buongiorno,sono di Genova ho 47 anni e ho molta esperienza nel settore abbigliamento e calzature,sono solare e amo tanto il mio lavoro. Mi piacerebbe lavorare con voi. Spero venga presa in considerazione la mia richiesta. Grazie e Buona giornata.

  12. Salve sono interessata a lavorare presso il globo di Giulianova …grazie ….

    1. Salve sono interessata a lavorare con voi
      Sono una persona seria affidabile.
      Ho molto voglia di lavorare.

      Grazie

  13. Sono interesata a lavorare per voi presso Globo di Parma . grazie

  14. Buongiorno, sono di Viterbo. Sarei interessata all’annuncio su Viterbo come commessa.

  15. Salve sono di regione Marche comune Pesaro Urbino sono interessata per le oferte di lavoro per il negozio di Pesaro grazie mille

  16. Buongiorno sono meri ho 35 anni e vorrei lavorare con voi…sono una persona disponibile e puntuale solare e mi piace soddisfare la gente …

  17. Buongiorno.Sono arnot vorrei lavorare con voi….ho lavorato en magazzino Carrefour spagna Mercadona spagna nessun problema su iturni de lavoro i weekend

  18. Buongiorno, mi farebbe piacere lavorare per globo , zona Misterbianco CT

  19. Buongiorno, vorrei la possibilità di lavorare per globo zona Misterbianco CT

  20. Salve, potrei lavorare con voi della globo , zona Misterbianco CT

  21. Salve, sono in cerca di lavoro, mi piacerebbe lavorare per voi della globo, zona Misterbianco CT

    1. Salve sono Barbara vorrei lavorare con voi. A Santamaria cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button