Si assumono Autotrasportatori in Germania: ecco come candidarsi.

lavoro autotrasportatori germania

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, in particolare in Germania, questo articolo potrebbe darvi qualche spunto interessante.
Se siete appassionati del settore dei trasporti e avete desiderio di affrontare una nuova avventura all’estero, ZAV – Servizio Pubblico Tedesco per l’Impiego, in collaborazione con il portale EURES specializzato nella rete europea per l’Impiego, è alla ricerca di 10 Autotrasportatori da impiegare nella regione settentrionale di Hesse, appunto in Germania.

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • conoscenza della lingua tedesca orale e scritta di livello A2 secondo il QCER – Quadro di Riferimento Europeo
  • identificazione con il lavoro e con l’azienda
  • doti relazionali
  • motivazione ed entusiasmo
  • patente di guida di categoria CE
  • esperienza di almeno due anni nella mansione e conoscenza del corpo di scambio con licenza ADR

Tutti i candidati che saranno selezionati dovranno quindi occuparsi del trasporto delle merci dai magazzini ai centri di grande distribuzione organizzata, su tratte di lunga distanza, anche nelle ore notturne, rispettando i tempi di consegna.
Al momento i posti disponibili sono 10, e tutti gli interessati sono pregati di mandare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae in lingua inglese o tedesca, in formato Europass, all’indirizzo mail ZAV-IPS-Hessen@arbeitsagentur.de .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button