Groupon assume tester di offerte senza esperienza: retribuzione di 7500 euro.

groupon italia assume tester

“Gli altri chiedono le tue esperienze. Noi te ne regaliamo 10 al mese. Retribuite” è questo slogan proposto da Groupon Italia, azienda leader nel settore dei gruppi acquisto on-line; questo slogan è finalizzato al reclutamento un Tester retribuito, a cui verranno proposti diversi prodotti da recensire e da consigliare  agli utenti.

Il noto portale che si occupa di vendita online di buoni sconto sta offrendo un’opportunità lavorativa per inesperti, presentata attraverso il suo slogan in modo ironico ma che racchiude una concreta proposta di collaborazione con l’azienda: si assume una persona per un periodo di 5 mesi da febbraio a giugno 2014,  disposto a testare e recensire 50 buoni sconto con una retribuzione pari a 7500 euro.

Il tester assunto dall’azienda dovrà testare almeno 10 esperienze al mese con i coupon, raccontare la propria esperienza su un blog dedicato e dispensare consigli agli utenti che usufruiscono dei buoni sconto.
Il tester selezionato avrà la possibilità di sperimentare ogni servizi offerto dal sito, ristoranti, centri benessere, corsi di lingua, week end fuori porta, e potrà frequentare incontri formativi periodici con i team leader di alcuni dipartimenti professionali del sito Groupon Italia, nella sede di Milano.

Si ricerca un candidato dotato di creatività, con molto tempo libero a disposizione e voglia di sperimentare, ottime doti comunicative e di scrittura, che goda di grandi capacità organizzative, con orientamento ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al lavoro in gruppo e buone capacità di problem solving, che sia dinamico e flessibile.
Ecco le condizioni in pochissimi punti:

  • Provare 10 deal al mese per 5 mesi da Febbraio a Giugno 2014
  • Recensire i prodotti/servizi ed elettrizzare gli utenti all’interno di un blog creato appositamente
  • Godersi il meritato guadagno

Il tester prescelto verrà assunto con un contratto parti time e con una retribuzione pari a 7500 euro, di cui 5000 in denaro e 2500 in credito per l’acquisto delle esperienze sul sito, la risorsa potrà lavorare da qualunque città d’Italia. Per candidarvi dovete visitare questa pagina dedicata all’offerta di lavoro e compilare la vostra candidatura.

 

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

14 Comments

  1. mi chiamo CATAPANO ANNA MARIA trovo interessante questa offerta di lavoro. contattare al 3287869416.

  2. Vorrei avere maggiori informazioni su questa attività.
    Grazie

  3. Mi chiamo Martina Borrometi sono interessata a questo annuncio sono diplomata ragioniera con 90/100 e ho 21 anni! Per informazioni contattatemi all indirizzo e – mail sopraindicato oppure al numero 338 8130578 grazie!

  4. Salve. Mi chiamo Sergio Grillo. Sarei interessato come venditore con esperienza.Abito a Bologna.
    Grazie

  5. Salve, sarei molto interessato al vostro annuncio, ho 27 anni e provengo dal sud!

  6. Sergio Grillo interessato alla figura di venditore.
    327/4589162
    Grazie

  7. sono interessata alla vs offerta . vivo a palermo sono laureata in sc. della comunicazione . per informazioni contattatemi all’indirizzo e_mail. grazie

  8. Così arguti da non NOTARE il “clicca qui” per poter proporre la propria candidatura..Continuate ad inserire i vostri dati pubblicamente su siti web come numero di cellulare, indirizzo e codice fiscale..mah….

    Mi sà che sceglieranno voi!! XD

    1. Finalmente uno che glielo dice! Mi sembrano tutti rimbambiti!
      Sperano di essere assunti nonostante tutto? Mah!

  9. ho trovato questa proposta interessante e mi piacerebbe prenderne parte .

  10. sono interssato all’attività proposta vorrei sapere come contattare l’ufficio del personale Grazie

  11. Interessata a questa attività. Contattare su indirizzo e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button