GROUPON Lavora con noi: ecco come candidarsi correttamente.

groupon italia assume tester

Groupon Inc, la famosa azienda americana nel campo degli acquisti  e delle offerte online, cerca lavoro in italia: sono interessati anche studenti, laureati o persone con esperienza nel campo.
L’azienda, oltre ad offrire un ambiente di lavoro confortevole e a badare molto ai propri impiegati, offre una grande possibilità di sbocco nel settore in quanto, tramite stage o tirocini retribuiti, permette ai giovani di ritagliarsi degli spazi in azienda che potranno mantenere una volta terminati gli studi.

La ricerca di Groupon si sta incentrando su LombardiaToscana, Lazio, Campania, Emilia Romagna e Veneto. Le figure ricercate sono principalmente:

  • Sales Account: richiesto diploma o laurea, capacità di utilizzo dei strumenti informatici e disponibilità. Per la sede di Milano necessaria l’esperienza di almeno un anno in ambito commerciale.
  • Inside sales: Diploma o laurea richiesti, oltre alla conoscenza del Business Groupon e esperienza annuale nel settore commericale.
  • Category Manager: necessaria molta esperienza in compiti analoghi, conoscenza di lingua inglese e spagnola.
  • JUNIOR BUYER CATEGORY BEDDING / CONSUMABLES / HEALTH&BEAUTY / KIDS: richiesta esperienza da 6 a 12 mesi nella categoria, conoscenza dell’inglese e dello spagnolo.

Per candidarsi non bisogna far altro che recarsi sul sito dell’azienda nella sezione “Lavora con noi” e registrare il proprio curriculum nel database aziendale. Dopo una analisi dei cv ricevuti, Groupon passerà ad una sorta di colloquio telefonico. I fortunati selezionati saranno poi contattati per un colloquio di gruppo e uno individuale. Occasione quindi da non perdere se volete lavorare in una multinazionale nel panorama web e internet!
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sono un ragazzo di 24anni con voglia di lavorare e apprendo molto velocemente il lavoro da svolgere. Sono disponibile a lavorare a qualsiasi orario. Disponibile da subito e anche a periodi di prova.
    Grazie e attendo una vostra risposta. Questa é la mia nuova email mass.grz91@gmail.com.
    Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button