Gruppo IREN lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore energetico sarete felici di sapere che il Gruppo Iren, famosa per la produzione e la distribuzione di energia e nell’area dei servizi energetici ed ambientali, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che coinvolgeranno varie sedi in Italia.

iren lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Iren SpA è una società italiana che è stata fondata nel 2010 ed ha operato sempre nei settori dell’energia elettrica, termica, gas e servizi idrici integrati, ma anche per i servizi ambientali e per le Pubbliche Amministrazioni. Ad oggi Iren in Italia è il primo operatore per il teleriscaldamento e per la fornitura di energia termica, ed è il terzo per quanto riguarda i servizi idrici. Oggi la società è quotata in Borsa ed ha la sua sede centrale in quel di Reggio Emilia e diverse sedi a Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Torino, La Spezia e Vercelli. Oggi Iren conta più di 8.000 dipendenti ed ha quasi due milioni di dipendenti.

Posizioni Aperte:

SEDI IREN PIEMONTE

  • Addetto back office – categoria protetta – Torino;
  • Addetto back office commerciale – Torino;
  • Guardiano dighe – Manutentore impianti Valle Dora – Torino;
  • Manutentore meccanico teleferista Valle Orco – Torino;
  • Operatore quadrista – Torino;
  • Operatore raccolta e spazzamento – Vercelli;
  • Operatore rete gas – Vercelli;
  • Sales area manager efficienza energetica – Torino.

SEDI IREN LIGURIA

  • Operaio Distribuzione Gas – Genova;
  • Operatore al giro impianto biodigestione – Savona;

SEDI IREN EMILIA ROMAGNA

  • Operaio autista mezzi raccolta rifiuti e spazzamento – Piacenza, Parma, Reggio Emilia.

Il Gruppo Iren investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Iren tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Il Gruppo Iren è anche molto attento ai giovani talenti neo diplomati e neo laureati per i quali sono disponibili numerose opportunità di stage, con contenuti e durata dei vari tirocini che possono variare in base alle disponibilità ed alle esigenze del singolo. I tirocinanti sono comunque sempre affidati ad un tutor che va a seguirli durante tutta l’esperienza formativa.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Iren possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button