Gruppo Marzotto Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore tessile il Gruppo Marzotto ha annunciato una campagna di assunzioni e stage in Italia, rivolgendosi di fatto sia a profili esperti e qualificati che a giovani alla ricerca di un primo impiego, per le sedi in Lombardia e in Veneto.

gruppo marzotto lavora con noi lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.L’azienda:

Ricordiamo che Marzotto SpA è una società fondata nel 1836 in quel di Valdagno, in provincia di Vicenza, ad opera dell’imprenditore Luigi Marzotto. L’azienda, nata inizialmente come una piccola tessitura laniera, ha fatto parecchia strada diventando una solida realtà nel settore ed è presente in Italia con dieci stabilimenti e vari uffici commerciali. Marzotto SpA è anche sbarcata all’estero con cinque siti di produzione, creando una rete commerciale che comprende diverse società e marchi, con più di 4.000 dipendenti al suo interno.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Gruppo Marzotto.

Posizioni Aperte:

  • Manutentore Meccanico: i candidati ideali sono dei diplomati in area elettronica, meccanica, elettrotecnica con età compresa tra 30 e 45 anni ed esperienza pregressa di almeno sette anni nella mansione.
  • Esperto SAP: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati nel settore Information Technology o Ingegneria che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza in progetti con implementazione di SAP o con competenza specifica nell’area Vendite e Distribuzione modulo SD. Sono richieste inoltre buone conoscenze della lingua inglese e dell’ambiente HANA e del configuratore.
  • Chemical Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Chimica o Ingegneria Chimica che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nel settore e che conoscano bene la normativa ambientale e le certificazione del prodotto RCS, GRS, FSC e GOTS. E’ richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Buyer: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Gestionale o discipline economiche che vogliano seguire un tirocinio all’interno dell’ufficio acquisti. Il profilo ideale comprende la conoscenza della lingua inglese e buone doti relazionali, analitiche ed organizzative.
  • Web Developer Junior: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria o Scienze Informatiche che abbiano buone competenze in sviluppo backend o frontend, tecnologie WEB e conoscenze di linguaggi PHP, Javascript, HTML, CSS, SQL, MVC frameworks (es. Symfony, Laravel), VUE frameworks (Nuxt), WordPress, CMS e-commerce (Prestashop, Magento). Chiude il profilo ideale una buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Marzotto possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button