Gruppo Selex apre 47 nuovi Supermercati e assume personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

famila superstore selex

Possibilità di lavorare nel settore della Grande Distruzione Organizzata, e nello specifico all’interno del gruppo Selex, che entro il 2015 metterà a disposizione circa 800 nuovi posti di lavoro per il 2015. Proprio negli ultimi giorni, la catena Selex ha fatto sapere che la catena distributiva Il Gigante a breve diventerà socia del Gruppo commerciale, e nello specifico a partire dal 1 gennaio 2015, arricchendo la rete commerciale di circa 53 ipermercati e supermercati situati nelle regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

Entro il 2015, inoltre, l’azienda fa sapere che sul territorio italiano verranno aperti 47 nuovi punti vendita, divisi in questo modo:
7 superstore
– 5 supermercati integrati
– 8 supermercati
– 24 hard e soft discount
– 3 cash&carry.

A tal riguardo, sono aperte le selezioni per varie figure professionali, che vanno dai responsabili di negozio ai capi reparto, dagli addetti vendita ai magazzinieri, personale per i riodino scaffali e cassieri, preferibilmente con esperienza.

Il gruppo Selex, negli ultimi anni si è rinforzato, grazie alla nascita dei supermercati Famila; l’azienda ad oggi commercializza prodotti a marchio Selex, e poi ancora Selex e Vale,Prodotto Risparmio e le linee AB Atmosfera & Benessere, Le Vie dell’Uva e Le Bontà del Pasticciere, Sù e Vanto, studiate per i clienti dei Cash & Carry.

Chiunque volesse entrare a far parte del mondo Selex, potrà partecipare alle selezioni per il prossimo anno, inviando la propria candidatura online, tramite i siti del gruppo, che potrete consultare cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

11 Responses to Gruppo Selex apre 47 nuovi Supermercati e assume personale in Italia.

  1. matteo ha detto:

    salve ho visto la vostra domanda d’impiego presso la vostra spett azienda gradirei poter lavorare con attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti. vi lascio il mio numero di cel 3331494598

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti dovresti seguire le indicazioni presenti nell’articolo! 😉

      Saluti,
      Lo Staff.

      • consolata ciravolo ha detto:

        Sto cercando lavoro in zona Brescia e limitrofi. Ho 55 anni sono automunita abito in provincia di Brescia ed ho esperienze commerciali e come baby sitter. Se interessati chiamare il n. Sono disponibile da subito.

        Grazie

        • admin ha detto:

          Ciao,
          Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

          Grazie,
          Lo Staff.

  2. anna ha detto:

    sarei interessata a lavorare presso di voi ho sempre lavorato nel commercio a contatto con il pubblico

  3. edyta ha detto:

    abito a cocquio trevisago non saprei se ci sono posti vicini nei dintorni,rapida nell’insegnamento tra qualche mese libera,ma disponibile anche subito.!!

  4. Rosa Gubinelli ha detto:

    Salve sto cercando un lavoro come banconista salumiera con 15 anni di esperienza. Zona roma e d, intorni.

  5. luigi mantione ha detto:

    salve a me interessa lavorare qualsiasi sia la manzione magazziniere addetto alle vendite riordino scaffali carico e scarico.o piu di 20 anni d esperienza nel campo avendo lavorato in un grande punto vendita di articoli da regalo casalinghi detersivi articoli da spiaggia campeggio,e giardinaggio.

  6. vanessa ha detto:

    Cerco lavoro come cassiera o altro come commessa nei bar l’importante x me è lavorare…ho già un po di esperienza…
    Abito a marittima prov(LE) mi sposto ovunque…Grazie

  7. Salvatore ha detto:

    Salve cosa si deve fare per candidarsi ho bisogno di lavorare mi chiamo salvatore Ballarino

  8. ELZBIETA ha detto:

    SALVE MI CHIAMO ELZBIETA SONO GIOVANE RAGAZZA IN CERCA DI LAVORO SERIA ,DISPONIBILE ,IMPARO IN FRETTA HO VOGLIA DI LAVORARE E GRANDE VOLONTA GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *