Gruppo Stellantis: arrivano 130 nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Il Gruppo Stellantis, holding olandese che si occupa della produzione di automobili, ha annunciato un piano di sviluppo volto ad un ricambio generazionale del personale che prevede 130 inserimenti a tempo indeterminato.

stellantis lavora con noi

Ricordiamo che Stellantis è una multinazionale con sede ad Amsterdam leader nel settore della produzione di automobili. Essa è nata dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot S.A. ed oggi conta al suo interno numerosi marchi importanti tra cui FIAT, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, Jeep, Opel, Peugeot, Ram Trucks e Vauxhall. Ad oggi Stellantis conta più di 300.000 dipendenti che propongono anche servizi finanziari e servizi dedicati alla mobilità, ai ricambi e all’assistenza.

La notizia è stata confermata da diversi siti e quotidiani di informazione che hanno raccontato il nuovo accordo di Contratto di Espansione siglato dall’azienda Stellantis e dai vari sindacati Fim, Fiom, Fismic, Uilm, Uglm e Associazione Quadri al Ministero del Lavoro. Con tale documento, infatti, numerosi lavoratori hanno deciso di aderire ad un piano di esodo volontario ed andare in pensione sfruttando le nuove regole. In questo modo il Gruppo Stellantis potrà provvedere al ricambio generazionale inserendo nuove giovani risorse all’interno dei vari uffici di Torino e nelle varie sedi. Stellantis ha inoltre confermato che varerà un nuovo piano di formazione che porterà alla riqualificazione ed all’aggiornamento di 6.500 lavoratori.

Pur non essendo disponibili ancora i dettagli delle assunzioni è facile immaginare che Stellantis andrà ad inserire risorse da impiegare nei vari uffici amministrativi, finanziari e di ricerca, tutti con contratti a tempo indeterminato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Stellantis possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button