Gruppo Toscano assume personale: stage da 1600 euro al mese per laureati e diplomati.

Link Sponsorizzati:

gruppo toscano

Gruppo Toscano, famosa società di servizi immobiliari, offre interessanti opportunità di stage retribuiti per numero 200 candidati  tra : diplomati e laureati, per avviarli alla carriera di agenti immobiliari.

Il Gruppo, fondato nel 1982 , opera sia con agenzie a gestione diretta che con uffici sparsi in tutto il territorio nazionale e vanta migliaia di collaboratori.Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono i requisiti richiesti a ciascun candidato.

Il Gruppo Toscano al momento sta cercando giovani diplomati e laureati da inserire in stage retribuiti per 1.600 euro e che avranno una durata di circa 8 settimane.Tra tanti candidati,saranno selezionate circa 200 persone, che parteciperanno ad un un vero e proprio percorso formativo, che si svolgerà in parte in affiancamento ad un tutor e in parte in aula.
I requisiti richiesti per tanto,sono:

  • assenza di condanne civili o penali
  • possesso di un diploma o laurea;
  • possesso di auto o moto
  • possesso patente di guida B
  • ottima capacità di relazionarsi con la clientela
  • personalità attiva e dinamica
  • capacità di lavorare in squadra.

Per la selezione dei candidati l’azienda effettuerà prima un controllo di tutti i  curriculum vitae ricevuti online e successivamente contatterà i candidati per un colloquio di presentazione dell’azienda e dei candidati a cui seguirà un colloquio individuale col potenziale tirocinante.

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alla possibilità di frequentare questi stage,tutti coloro che ritengono di essere idonei a ricoprire tali mansioni ma anche tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono contattare o inviare il proprio curriculum vitae on line al seguente sito web,nella sezione “posizioni aperte”.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *