GUCCI assume 900 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

GUCCI assume 900 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi correttamente.[..]

sede lavoro gucci

La famosissima casa di moda Gucci ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per candidati interessati a lavorare nel settore. Saranno ben 900 le assunzioni come riportato da diversi siti di informazione e dal quotidiano Corriere Fiorentino che ha spiegato nei minimi dettagli il piano di espansione di Gucci.
La casa di moda ha fatto registrare negli ultimi mesi dei grossi risultati di crescita, che ha portato alla necessità di inserire 900 nuove risorse da qui al 2018. 300 persone sono state già inserite nelle ultime settimane, e presto si aggiungeranno 600 assunzioni entro il 2018 per tutti i candidati interessati a lavorare nel settore.

Il nuovo personale sarà inserito direttamente nella zona di Scandicci, in provincia di Firenze, dove sarà aperta una nuova sede dedicata alla pelletteria e alle calzature che richiederà l’impiego di 800 risorse, in un piano che prevede di raggiungere 2500 dipendenti da qui al 2020 per la produzione di pelletteria e calzature.
Saranno quindi ricercati candidati interessati a lavorare come Addetti e Operai per la Produzione Industriale, ma anche Modellisti, Prototipisti, Macchinisti, Ricercatori Pelle, Addetti all’Assemblaggio. Per tutti questi profili saranno ricercati sia candidati esperti che giovani alla prima esperienza lavorativa che potranno essere inseriti come apprendisti in seguito a dei mini percorsi formativi per diplomati.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Gucci possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to GUCCI assume 900 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Vincenza ha detto:

    Cerco lavoro nelle aziende, nei supermercati, nelle profumerie persona seria Non perditempo.

  2. Cerco lavoro. Sono una donna volenterosa e molto flessibile.

  3. alessandro ha detto:

    cerco lavoro come magaziniere con tanti anni d’esperienza.

  4. Anna ha detto:

    Anna cerco lavoro urgentemente 3284770701

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.