GUCCI assume Operai e altri Addetti a tempo indeterminato anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

lavoro gucci azienda

La nota casa di moda Gucci ha indetto una campagna di selezione per nuovo personale da inserire nelle regioni Piemonte, Veneto, Toscana e Marche con contratti a tempo indeterminato o di stage per giovani tirocinanti anche senzal alcuna esperienza lavorativa.
Entrare in Gucci rappresenta un’occasione importante poichè si tratta di un’azienda che investe molto sul proprio personale, dove vige la meritocrazia e i talenti vengono sempre premiati al fine di mantenere alta la qualità dei propri prodotti.

Tutte le risorse hanno possibilità di fare carriera e di migliorare la propria posizione lavorativa nel corso degli anni.
Sono disponibili diverse posizioni lavorative, tra le quali:

  • Addetto alla scarnitura e preparazione: il candidato ideale possiede un’esperienza pregressa della mansione ed è capace di montare a banco ed usare le principali attrezzature. Completano il profilo ideale delle buone conoscenze informatiche.
  • Operatore di produzione:  il candidato ideale appartiene alle categorie protette e conosce le varie materie prime con cui si producono le calzature.
  • Addetto preparazione e assemblaggio: il candidato ideale possiede un’esperienza quinquennale nell’assemblaggio e nella preparazione delle borse e conosce le varie fasi produttive. Completano il profilo ideale delle buone conoscenze informatiche e ottime doti relazionali.

Sono disponibili anche diverse altre mansioni tra cui: addetto alla suolatura, modellista di calzature donna, addetto al montaggio calzature, apprendista preparazione borse, stage sviluppo calzature.
Tutti gli interessati possono candidarsi visitando il sito ufficiale di Gucci presso la sezione lavora con noi e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse, mettendolo di fatto a disposizione del database aziendale anche per future posizioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *