Concorso Pubblico: si assumono Autisti di bus, Operai e altri Addetti in Italia.

atac assume autisti

Atac Roma ha fatto sapere che saranno disponibili nuove opportunità di lavoro per 347 risorse che potranno essere assunti con i ruoli di Autisti ed altre figure professionali.
La notizia è stata confermata dal quotidiano “Il Corriere della Sera” che ha spiegato in un articolo come saranno strutturati i 3 concorsi Atac per selezionare nuovo personale. Due dei tre concorsi saranno pubblicati entro giugno, mentre l’altro solamente a settembre.
Di seguito il dettaglio dei posti disponibili in base ai bandi di concorso:

  • Bando 1: 141 posti per Operai addetti alle Officine Rotabili e alla Manutenzione Metroferro
  • Bando 2: 6 posti per Sistemisti Hardware e Software
  • Bando 3: 200 posti per Autisti

Tutti i candidati ritenuti idonei entreranno a far parte dell’Azienda Atac Spa nota per occuparsi del trasporto pubblico della Capitale attraverso mezzi che comprendono autobus, tram, metropolitane, ferrovie e diversi altri servizi, con un totale di oltre 13.000 dipendenti.

Tutti coloro che sono interessati ad entrare a lavorare nell’azienda dei trasporti pubblici di Roma, Atac Spa, dovranno attendere la pubblicazione dei vari bandi che potranno essere consultati sul sito ufficiale nella sezione relative alle carriere e selezioni del Gruppo. Vi consigliamo quindi di visitare spesso il suddetto sito, ma anche di continuare a frequentare le nostre pagine che vi riporteranno senz’altro tutti i dettagli dei bandi che saranno presto disponibili.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button