Concorso Pubblico: si assumono Segretari nel settore dei Beni Culturali.

lavoro beni culturali

La società Ales – Arte Lavoro e Servizi SpA è nota per collaborare con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo ed ha pubblicato dei bandi di concorso per candidati laureati in possesso di adeguata esperienza per coprire alcune posizioni lavorative nel settore della Comunicazione Internazionale , per il quale le iscrizioni saranno aperte fino al giorno 14 Maggio 2017.

Vediamo una delle posizioni lavorative all’interno di Ales:

  • Segretari Tecnici per Progetti di Comunicazione Internazionale: le risorse assunte dovranno occuparsi di organizzare e coordinare la realizzazione dei progetti di carattere culturale, spesso di livello internazionale. Bisognerà quindi lavorare insieme a soggetti nazionali ed internazionali realizzando delle campagne promozionali, in collaborazione con la Segreteria di Direzione.

I candidati interessati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansioni simili dove si siano coordinati e realizzati dei progetti nell’ambito culturale di livello nazionale e internazionale
  • possesso di una laurea Magistrale o del vecchio ordinamento nell’ambito del settore dei beni culturali con una votazione non inferiore a 105 / 110
  • conoscenza della lingua inglese di livello C1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento
  • conoscenza di una lingua extra europea

I candidati firmeranno dei contratti a tempo determinato, come espressamente indicato nel bando di concorso dove sono presenti tutte le informazioni.
Tutti gli interessati a lavorare presso Ales possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della società dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button