H & M assume nuovo personale in Italia: anche contratto a chiamata.

punto vendita h&m italia

H & M Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H & M, è una gloriosa azienda di abbigliamento svedese, fondata a Västerås, in Svezia, nel 1947 da Erling Persson con il nome iniziale di Hennes.
Oggi H & M dispone di circa 2700 punti vendita in 48 paesi e 94.000 dipendenti.
La filosofia di H & M è quella di offrire moda e qualità al miglior prezzo, creando affari in un modo che sia economicamente, socialmente e ambientalmente sostenibile.

In arrivo nuovi posti di lavoro da parte della nota e gettonata catena di abbigliamento H & M, che per ampliamento del proprio organico, sta ricercando e selezionando addetti vendita (da assumere con contratto a chiamata) nelle seguenti regioni italiane: Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Marche.

Città di lavoro: La Spezia, Udine, Treviso, Busnago, Bergamo, Cremona, Milano, Parma, Montebello della Battaglia, Ferrara, Rimi, Ancona, Genova.
Requisiti fondamentali indetti dall’azienda: I candidati dovranno essere giovani, seri, motivati, con una forte predisposizione alla vendita e al settore dell’abbigliamento; Ottime capacità comunicative e interpersonali; Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere.

Allo stato attuale l’azienda sta selezionando pure nelle sede di Stoccolma, in Svezia, diverse figure professionali, che noi vi elenchiamo in ogni caso: Per Baby & Kids Print Design Assistant, Senior Fashion Designer Girls Casual Wear e Senior Fashion Designer Women Casual Wear.

Gli interessati a queste e/o altre proposte indette da H & M potranno candidarsi e avere maggiori informazioni dalla pagina web, nella sezione “Offerte disponibili”. Ricordiamo agli utenti che le offerte lavorative in questione sono rivolte ovviamente ad entrambi i sessi.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

3 Comments

  1. sono adriana ,desidero sapere per lavorare nel campo dll”abbigliamento!!!!

    1. Desidero sapere per lavorare nel campo dll”abbigliamento!

  2. Ho 21 anni sono diplomata in Tecnico dei Servizi sociali. Abito a Milano in Via Isocrate sul viale Monza. E mi piacerebbe lavorare nel campo dell’abbigliamento. Anche periodo Natalizio Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button