HARA RISORSE UMANE assume personale in Italia: ecco come candidarsi.

hara risorse umane

Vuoi lavorare nelle HR? Con Hara Risorse Umane ci sono 10 opportunità!
Se vuoi lavorare nelle risorse umane con Hara Risorse Umane, società di selezione e formazione del personale, ci sono 10 opportunità a Milano e nel Nord Italia.
La Società sta cercando i seguenti profili:

  • HR Manager
  • HR Generalist
  • HR Business Partner
  • Payroll Coordinator.

I candidati, laureati, devono avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto e ottima conoscenza della lingua inglese.
– In particolare in questo momento sono aperte selezioni per HR Manager di stabilimento con competenze di change management, HR Business Partner nel settore retail e Payroll coordinator con esperienza SAP e lingua inglese.

E’ possibile inviare i cv a: ricerchehr@hararisorseumane.it citando il Rif. CS10
Per informazioni: www.hararisorseumane.it – wwww.facebook.com/hararisorseumane

Hara Risorse Umane (www.hararisorseumane.it) è una società italiana di selezione e formazione del personale di livello manageriale. La Sede, inaugurata nel 2012, si trova a Milano in Via Morimondo 26. Il team di Hara Risorse Umane è formato da professionisti con una consolidata esperienza aziendale, motivati al risultato, che si pongono l’obiettivo di rendere le persone e le aziende sostanziali, andando dritti al centro di ciò che conta davvero sapere, saper fare e saper essere.
Antonio Messina, ideatore di Hara Risorse Umane, è laureato in Scienze Politiche presso l’Università del Sacro Cuore di Milano. Ha maturato ventitre anni di esperienza sul campo nelle Direzioni HR sia in aziende nazionali che internazionali.
Per ulteriori informazioni (RISERVATO ALLA STAMPA): PAOLA PRANDI Comunicazione – Paola Prandi – cell. 329.6579370 – www.paolaprandi.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button