HEINEKEN assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro heineken

Una delle aziende più famose per la produzione di Birra, Heineken, ha annunciato la partenza di una campagna di selezione per assumere nuovo personale e nuovi giovani con contratti di stage. Vediamo nei dettagli i posti disponibili nell’azienda:

  • Stage JR Controller
    La risorsa sarà impiegata nella sede di Sesto San Giovanni con un ruolo importante nel team Strategic Business Controlling e si occuperà di preparare il budget annuale o trimestrale e ideare progetti con proposte e analisi volte a creare nuove soluzioni. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in materie economiche e un’esperienza di 6 mesi in un’altra azienda multinazionale. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La retribuzione per lo stage è di 830 euro lordi al mese e 9,15 euro attraverso ticket restaurant.
  • Ingegnere di Manutenzione
    Le risorse saranno impiegate nella sede di Massafra, in Puglia. I candidati devono possedere una laurea in Ingegneria, conoscere in maniera perfetta la lingua inglese e i principali software informatici. E’ richiesta la disponibilità per trasferte in Italia e all’Estero.
  • Coordinatore di Fabbricazione
    Le risorse saranno impiegate nella sede di Assemini, in provincia di Cagliari. I candidati ideali sono giovani laureati in Ingegneria o scienze alimentari con un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici. E’ richiesta la disponibilità per trasferte in Italia e all’Estero.
  • Raw Material Specialist
    Le risorse saranno impiegate nella sede di Comun Nuovo, in provincia di Bergamo. I candidati ideali sono giovani laureati in Ingegneria o scienze alimentari con un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici. E’ richiesta la disponibilità per trasferte in Italia e all’Estero.

Candidatura

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando il sito dell’Agenzia per il lavoro Monster.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button