HENKEL assume nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

henkel lavoro

L’azienda tedesca Henkel, nota nel settore chimico, ha indetto una campagna di assunzioni che favorirà l’inserimento di decine di risorse all’interno degli uffici e stabilimenti italiani.
La selezione si rivolge sia a figure esperte e già navigate, ma prevede anche delle posizioni per giovani senza esperienza alla ricerca di uno stage formativo retribuito, solitamente con tirocini semestrali che prevedono anche l’accesso alla mensa aziendale.

I tirocinanti hanno la possibilità di essere inseriti successivamente in azienda tramite contratti inizialmente a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione successiva. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Henkel:

  • Mechanical Project Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Meccanica con un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione e con conoscenze adeguate degli applicativi Autocad, Office e SAP. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità per delle trasferte.
  • Stage Promotion Activities & Pos Materials: i candidati sono dei neolaureati o studenti di Ingegneria Industriale ed Economia con ottime conoscenze della lingua inglese e del pacchetto office. Alle risorse sono richieste anche ottime doti relazionali e comunicative.
  • Junior National Account Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Economia o Business Administration con almeno 2 anni di esperienza nel settore vendite ed ottime doti relazionali.
  • Regional Account Manager Automotive Electronics: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Elettronica con almeno 5 anni di esperienza, competenze informatiche adeguate e capacità di analisi dei dati finanziari. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare in Henkel possono visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to HENKEL assume nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

  1. alessandro ha detto:

    sono un ragazzo di 33 anni , molto volenteroso , disponibile di accettare qualsiasi tipo di lavoro, anche turni notturni,purchè possa inserirmi nel campo lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.