Hermes lavora con noi: tutte le offerte di lavoro.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della moda il famoso marchio Hermes è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi in Italia e all’Estero.

hermes lavora con noi lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Hermes è un’azienda francese che fu fondata nel 1837 da Thierry Hermes, ma che iniziò come un laboratorio per la produzione e la vendita di finimenti e selle per cavalli. Dopo circa un secolo il marchio Hermes si è fatto strada nel mondo della moda diventando un punto di riferimento nel mondo ed oggi è presente con stabilimenti e punti vendita in America, Europa, Asia, Medio Oriente e Oceania. Ad oggi Hermes conta più di 14.000 dipendenti ed oltre 300 negozi esclusivi.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Hermes in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Lazio.

Posizioni Aperte:

  • Department Manager – Boutique Milano, Roma;
  • Planning Support – Busto Garolfo (Milano);
  • Premontatore Calzature – Busto Garolfo (Milano);
  • Sales Associate – Boutique Milano;
  • Store Manager – Boutique Bologna;
  • Visual Merchandiser In-Store – Milano.

Hermes è anche alla ricerca di numerosi profili per le sue sedi all’estero ed in particolare in Australia, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, India, Malesia, Portogallo, Singapore, Svizzera, Svezia, Corea del Sud, Paesi Bassi, Regno Unito, Emirati Arabi e USA. In generale Hermes valuta profili per le seguenti aree: Assistant & Administrative, Audit & Risks, Communication, PR, Medias, Creation, Studio, Design e Digital & E-Business. O nei settori Finance & Tax, General Management, Health & Safety, Human Resources, Information Technology, Legal, Logistics e Manufactory-Craft. E, ancora, in ambito Manufactory-Management, Merchandising, Office Management, Maintenance, Security, Organisation & Internal Consulting, Processes, R&D, Innovation e Product Development. Oppure in area Purchasing & Supply Chain, Quality, Real Estate & Architecture, Sales & Wholesales, Sales Administration & Customer Services, Stores-Management, Stores-Sales.
Il Gruppo Hermes investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Hermes tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Hermes in Italia e all’estero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button