H&M assume personale in tutta Italia anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

H&M Opens At Time Warner Center Featuring Maison Martin Margiela Collection

La nota catena di negozi di abbigliamento H&M che racchiude sei marchi gestiti dalla medesima società svedese ha oltre 4000 negozi in tutto il mondo, ed è continuamente in crescita, come testimoniato anche dalle continue assunzioni. Oggi H&M è alla ricerca di candidati con esperienza e giovani alle prime armi da inserire nei propri punti vendita e nella sede centrale italiana.

Per quanto riguarda l’Italia, H&M è alla ricerca di responsabili da inserire con il ruolo di Store Manager nei punti vendita, in modo da coordinare l’attività dello staff e la gestione del negozio. Tutti i candidati interessati devono essere in possesso di un diploma di maturità, ma anche doti comunicative e da leader, che permettano ottima pianificazione e organizzazione.

H&M è alla ricerca anche di Sales Advisor, delle figure che si occupano di assistere i clienti, ma anche del rapporto con i fornitori e con i magazzini, e di alcuni progetti di merchandising e relative ai saldi. Tutti i candidati devono essere iper motivati ed avere passione per il settore dell’abbigliamento e delle vendite, ma anche una mentalità aperta e grande ambizione.

H&M è inoltre alla ricerca di candidati interessati a lavorare in Svezia, a Stoccolma, come Print Designer e Fashion Designer. Gli interessati devono avere un diploma e non necessariamente esperienza pregressa, sarà giudicato solo il talento.
Tutti i candidati interessati devono visitare il sito ufficiale presso la pagina dedicata alle carriere e selezioni e registrare il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Salve, voglio candidarmi perchè cerco lavoro, ho lavorato presso un negozio di abbigliamento

  2. Esperto in logisica entrata ed uscita merce sicurezza esperienza ed estrema affidabilità e flessibilità negli orari di lavoro.

  3. Esperta in logistica molta esperienza nello stoccaggio della merce,capace di lavorare in team , affidabile,carismatica e pronta da subito.senza impegni famigliari, disponibile a qualsiasi turno di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button