H&M cerca 400 nuovi Addetti nel Centro Logistico in Italia.

Link Sponsorizzati:

La famosa azienda di abbigliamento H&M assume nuovo personale nel Centro Logistico in Italia: ecco come candidarsi.[..]

centro logistico h&m lavoro

H&M, la nota azienda leader nel settore dell’abbigliamento, è proprietaria di un enorme polo logistico che si trova a Stradella, in provincia di Pavia. L’azienda, cavalcando gli ottimi risultati di crescita fatti registrare negli ultimi anni, ha annunciato l’assunzione di 400 lavoratori che saranno inseriti con contratti a tempo determinato.
La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione, ma anche dal quotidiano locale La Provincia Pavese che ha descritto nei minimi dettagli il progetto di ampliamento del polo logistico.

H&M, infatti, ha deciso di investire in Italia dopo aver chiuso un centro simile in Polonia, portando grossi risvolti per l’occupazione della zona grazie alle 400 nuove assunzioni che arriveranno nei prossimi mesi.
Il centro logistico di Stradella, infatti, si occuperà prevalentemente di gestire gli ordini e-commerce, ed è per questo che saranno inserite 400 nuove risorse, che saranno principalmente selezionate dai candidati residenti in zona, iscritti al Centro per l’Impiego del luogo.
Non sono disponibili ancora i dettagli delle assunzioni, ma è facile immaginare che per la maggior parte saranno selezionati Operai che potranno scegliere di lavorare part time o full time a seconda dei casi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo H&M, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo. I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.