HONDA lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

honda lavora con noi

Chi non conosce la multinazionale giapponese Honda, azienda leader nella produzione di motocicli ed automobili, ma anche motori marini attiva sul mercato internazionale a partire dal 1948. Oggi, Honda possiede anche tanti stabilimenti sparsi in tutto il mondo, come Giappone, Nord America, Sud America, Asia, Oceania, Europa, Medio Oriente,Africa e Cina.

Ad oggi la multinazionale è alla ricerca di nuovi talenti, o meglio di diplomati e laureati in Abruzzo, da inserire in tirocini retribuiti presso la regione Abruzzo e nello specifico ad Atessa, in provincia di Chieti.Tali tirocini avranno una durata di 6 mesi, e l’azienda fornirà ai partecipanti un rimborso spese dell’importo di 600 euro mensili. Si tratta di una grande opportunità per giovani diplomati e laureati che al termine di questa esperienza potranno trovare lavoro in azienda, in prossimità di nuove assunzioni.Vediamo nello specifico i corsi di tirocinio al momento disponibili:

Link Sponsorizzati:

– Tirocinio in It.
Honda è alla ricerca di un Addetto Help Desk, che dovrà occuparsi di offrire supporto agli utenti, gestire le richieste, installare componenti software, configurare nuove postazioni pc, periferiche ed applicativi, gestire consegna. Il candidato ideale sarà un diplomato ad indirizzo informatico o elettronico che abbia ottime conoscenze informatiche
Stage in Verniciatura.
I candidati verranno inseriti all’interno della divisione Produzione, e saranno neolaureati in Chimica e Ingegneria Chimica, di età non superiore ai 30 anni che abbiano conseguito una laurea di secondo livello e che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

Chiunque fosse interessato ad inoltrare la propria candidatura potrà farlo tramite la pagina dedicata alle carriere e selezioni del sito ufficiale di Honda, registrando il proprio curriculum. Ecco il link per accedere all’area dedicata alle carriere e selezioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

11 Responses to HONDA lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

  1. angelica damiano ha detto:

    cerco lavoro nella vostra azienda,i miei distinti saluti.

  2. antonio ha detto:

    cerco lavoro nella vostra azienda

  3. jennifer vecchio ha detto:

    cerco lavoro nella vostra azienda,cordiali saluti.

  4. Alessandro ha detto:

    Cerco lavoro come apprendista meccanico moto scooter

  5. ANTONELLO MOSCHETTA ha detto:

    Cerco lavoro nella vostra azienda disposto a fare i turni.Cordiali saluti

  6. Matteo ha detto:

    Cerco lavoro nella vostra azienda.Cordiali saluti

  7. Lorena ha detto:

    Cerco lavoro nella vostra azienda. Distinti saluti

  8. vilson di lauro ha detto:

    Cerco lavoro nella vostra azienda. Distinti saluti

  9. GIUSEPPE VIRGILLITO - ha detto:

    SONO UN MECCANICO MOTO SCOUTER. SONO INTERESSATO A LAVORARE CON VOI. DOVE POSSO INVIARE IL MIO CURRICULUM

  10. Christian ha detto:

    Sono interessato alla vostra azienda essendo stato per anni motociclista nel cross .. disposto a fare qualsiasi turno cerco un’occupazione come operaio in catena di montaggio o dove serve . Cordiali saluti

  11. Spett.le,
    Mi chiamo Jennifer, ho 24 e sono laureata in interpretariato e traduzione con il massimo dei voti e mi piacerebbe fare esperienza presso la vostra azienda. Le mie lingue di studio sono lo spagnolo, l’arabo, l’inglese e il francese e sono madrelingua italiana.
    Mi ritengo una persona determinata e capace di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo, ma credo soprattutto nelle potenzialità del lavoro di squadra.
    Qualora foste interessati alle mie esperienze sarà mia cura inviarvi il mio CV.
    Cordialmente
    Jennifer Di Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *