KIMBO assume Addetti al Confezionamento del Caffè e Distributori in Italia.

Kimbo è una delle aziende più famose per la produzione di caffè ed è presente sul territorio con diversi stabilimenti. L’azienda ha annunciato una campagna di assunzioni che coinvolgeranno diverse risorse interessate.

kimbo lavora con noi lavoro

Ricordiamo che Kimbo Caffè Spa è una società italiana leader nel settore della produzione e trasporto di caffè. Essa fu fondata nel 1963 ad opera dei fratelli imprenditori Rubino con il nome di Cafè do Brasil SpA. Successivamente la società si è evoluta acquisendo altri marchi all’interno del gruppo: oggi Kimbo Caffè Spa ha la sua sede in quel di Melito di Napoli, dove è presente anche il principale stabilimento che si occupa della torrefazione e lavorazione del caffè. Sul territorio è presente anche l’imponente Kimbo Hub, un polo logistico di quasi 20.000 metri quadrati.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Kimbo:

  • Addetto al Confezionamento del Caffè: i candidati ideali sono dei diplomati tecnici con indirizzo chimico o industriale che hanno maturato una buona esperienza pregressa nella mansione. Le risorse inizieranno in affiancamento on the job per acquisire le competenze di gestione della linea produttiva, in totale sicurezza. Tale posizione lavorativa è disponibile presso lo stabilimento di Melito di Napoli.
  • Agenti di Commercio e Distributori: i candidati ideali hanno maturato una buona esperienza nel settore, sono in possesso di un titolo di studio in campo economico e conoscono bene il territorio di riferimento per aggiungere nuovi clienti per l’azienda. Per tale posizione lavorativa è richiesta infine una buona conoscenza della suite Microsoft Office e la disponibilità ad effettuare un periodo di affiancamento. Tutti gli interessati devono consultare la pagina ufficiale dell’azienda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kimbo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button