HP assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

hd sede

Interessante offerta di lavoro nel settore dell’informatica: HP nota azienda americana, specializzata nella produzione e vendita di personal computer e di sistemi informatici/elettronici, sta avviando un’importante piano di reclutamento per l’assunzione di giovani laureati da breve tempo, con o senza esperienza sul campo lavorativo prescelto. Una grande opportunità lavorativa e non solo: HP essendo una delle migliori aziende del settore informatico, può costituire un’opportunità di vita sia dal punto di vista dell’esperienza professionale che per il curriculum vitae.

La Hewlett-Packard Company (nota semplicemente come HP) è una multinazionale statunitense dell’informatica, fondata nel 1939 a Palo Alto, attiva sia nel mercato dell’hardware (dai personal computer ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) quanto in quello del software e dei servizi collegati all’informatica. Ad inizio 2011 era inoltre il primo produttore mondiale di computer portatili per unità vendute.

Requisiti principali per la candidatura:

Serietà;
Ambiziosità;
Carisma;
Diploma di laurea;
E’ gradita una pregressa esperienza nel settore di competenza;
Passione per la tecnologia e l’informatica.
Ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta);
Buone capacità relazionali e di lavoro in team.
Attitudine alla vendita.
Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento.
Abilità analitiche e di problem solving.
Capacità di comunicare in un contesto complesso ed internazionale.
Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività.

Nota bene: Le lauree più richieste dall’azienda americana sono quelle in Economia, Ingegneria Gestionale, e Statistica. Gli interessati, se in possesso dei requisiti sopra elencati, potranno inviare la propria domanda di candidatura all’indirizzo ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to HP assume nuovo personale in Italia.

  1. Tamara ha detto:

    Ragazza 29 anni di Rimini . Negli ultimi tre anni ho avuto un attività di mia proprietà di grafica fotografia e serigrafia . 10 anni nel commercio . Tamara 3491139628 oppure tam_gran@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *