Huawei lavora con noi: posizioni aperte.

Huawei è un’azienda che si è fatta strada nel mondo della tecnologia diventando oggi una delle realtà più importanti del settore, come Apple e Samsung. Nata come una piccola azienda pensata come realtà circoscritta alla Cina, è oggi il terzo colosso per la produzione e vendita di ogni tipo di smartphone, da quelli low cost ai top di gamma.

huawei lavora con noi

La società cinese Huawei ha sede anche in Italia ed in particolare a Milano ed ha pubblicato una serie di annunci di lavoro che potrebbero interessare candidati con esperienza ed un profilo di studi in ambito IT. L’azienda è infatti sempre attenta ai vari talenti ed ha pubblicato dieci offerte di lavoro per il settore, vi presentiamo di seguito le modalità di candidatura e tutte le informazioni utili.

Vi ricordiamo che Huawei è una società nata a Shenzhen nel 1987 per mano dell’imprenditore Ren Zhengfei ed è oggi una realtà di proprietà dei suoi dipendenti che si occupa di ricerca, sviluppo, prodizione e vendita di smartphone e più in generale di apparecchiature tecnologiche per rete e telecomunicazioni. Oggi è diventato un vero e proprio colosso del settore che conta più di 50.000 brevetti. Huawei è presente nel mondo con 16 centro di ricerca e sviluppo ed investe ogni anno quasi 50 miliardi di euro.


Come tutti i colossi del mondo della tecnologia e delle telecomunicazioni, anche Huawei è sempre alla ricerca di nuovo personale con un occhio di riguardo per i talenti che escono dalle università. Al momento per la sede di Milano, in Italia, Huawei è alla ricerca di 10 profili per i quali possono essere offerti degli interessanti contratti a tempo indeterminato. Huawei è sempre anche alla ricerca di giovani neo laureati per i quali sono presenti delle interessanti opportunità di stage e tirocini retribuiti, vi pubblichiamo di seguito tutte le opportunità presenti all’interno di Huawei al momento:

  • Senior Legal Counsel
  • Website & App Service Manager
  • Retail Training Manager
  • Marketing Manager
  • Senior Industrial Designer
  • Senior Microwave Interconnect Engineer
  • Analog RF IC Design Engineer
  • Ip Solution Manager
  • Channel Account Manager
  • IP Engineer
  • IP Solution Manager For Enterprise
  • Senior MMIC Design Engineer

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Huawei sia per le sedi italiane che per quelle all’estero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
E’ possibile candidarsi per le posizioni lavorative aperte in Huawei anche tramite il profilo Linkedin della società.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.