IKEA apre in Sardegna e assume nuovo personale.

ngozio ikea

Ti ritieni una persona abbastanza solare,socievole e persuasiva? Sei abbastanza organizzato e motivato? Sei stufo della crisi economica che negli ultimi anni ha colpito e sta colpendo il nostro paese? Desideri debellarla a partire dalla scelta di trovare un’occupazione che non solo migliori il tuo tenore di vita ma che impegni le tue giornate? Allora la seguente offerta di lavoro,fa decisamente al caso tuo.

E’ di poche ore fa,la notizia secondo la quale,Ikea grande azienda coinvolta nella distribuzione organizzata,stia ricercando ulteriore personale,in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita presso Cagliari,in Sardegna. IKEA è un’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa.Obbiettivo principale di quest’ultima è offrire sempre il meglio alla propria clientela,a partire dalla scelta dettagliata del  personale e il rapporto qualità-prezzo davvero sorprendente.

La notizia arriva direttamente da Valerio di Bussolo, responsabile relazioni esterne: “Puntiamo su Cagliari perché ancora non siamo presenti in Sardegna. L’andamento del mercato resta negativo, anche se si intravedono timidi segnali di ripresa. Noi tuttavia confermiamo il piano d’investimenti previsto per l’Italia con la realizzazione, speriamo a breve, di nuove aperture”.

Ikea come ben si sa,vanta numerosi punti vendita anche nel nostro paese e conta migliaia di collaboratori.Al momento non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai futuri impiegati e i relativi stipendi mensili che saranno erogati loro.A dire il vero,non sappiamo con precisione circa le figure professionali attualmente ricercate ma conoscendo bene il settore,non ci sembra difficile intuire,che le figure ricercate saranno sicuramente le seguenti:

  • Responsabili magazzino
  • addetti punti vendita
  • Cassieri
  • addetti alla ristorazione
  • addetti alle pulizie

Ci sembra doveroso ricordare che al momento,non sono ancora state aperte le selezioni,ma sarà di fondamentale  importanza,tenere sempre sotto controllo,la seguente pagina web,che non solo vi permetterà di restare sempre aggiornati,circa le prossime aperture e assunzioni Ikea ,ma ad assunzioni aperte,vi darà la possibilità di poter registrare on line il vostro curriculum vitae e accedere alle selezioni.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. ho esperienza nel settore,addetta scafali ,salumiera etc.attendo vostra risposta.grazie anticipatamente

  2. Salve, ho perso il lavoro dopo 24 anni da dipendente…disoccupato da 2….settore commercio.
    Disponibilissimo a far parte del vostro team con molto piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button