Ikea Fiumicino: arrivano nuove assunzioni per addetti area food e gestione clienti.

La nota azienda leader nel settore dell’arredamento low cost IKEA ha annunciato una serie di nuovi posti di lavoro nei propri punti vendita e nelle sedi italiane. La multinazionale svedese vuole quindi aumentare il personale all’interno dei propri negozi italiani, offrendo contratti sia a tempo determinato, che indeterminato, che opportunità di stage per i più giovani senza alcuna esperienza lavorativa. In particolare l’azienda ha pubblicato una selezione per la sua sede nel Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, in provincia di Roma, per 25 risorse.

ikea addetti food

Ricordiamo che IKEA è un’azienda fondata da Ingvar Kamprad e rappresenta oggi la multinazionale leader nel settore dell’arredamento low cost con 450 negozi aperti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui 21 solo in Italia. Ad oggi, secondo stime abbastanza precise, IKEA conta nel mondo oltre 200.000 dipendenti. Oggi il Gruppo è di proprietà della Stichting INGKA Foundation ed ha mantenuto la sua sede legale principale in quel di Leida, nei Paesi Bassi.

La selezione IKEA per il Centro Commerciale Leonardo sarà condotta in collaborazione con la Regione Lazio e punta a coprire il fabbisogno di personale dovuto all’ampliamento del punto vendita di 10.000 mq. Per tale progetto saranno quindi assunte 25 risorse da impiegare in parte nell’area della gestione clienti e in parte nell’area ristorazione del negozio. Le persone saranno assunte inizialmente a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione successiva.

La suddivisione dei posti sarà la seguente:

  • 10 posti per addetti alle operazioni ausiliarie per l’area Customer Relation. Tali risorse si occupano dell’assistenza ai clienti, risoluzione dei problemi e supporto post vendita per eventuali resi o cambio merci
  • 15 posti per addetti alle operazioni ausiliarie per l’area food. Tali risorse si occupano dei servizi di ristorazione di Ikea, servizio al ristorante, rifornimento delle vetrine e gestione del bar.

I candidati ideali per tali posizioni dovranno essere diplomati con buona conoscenza di office. Per l’area food è richiesta inoltre la certificazione HACCP.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo IKEA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button