Il Gigante assume Manutentori, Allievi, Banconieri e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

il gigante assunzioni

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Il Gigante è alla ricerca di nuovo personale da impiegare in alcune sedi in diverse regioni d’Italia tra cui Veneto, Emilia Romagna, Lombaria e Piemonte.

Vediamo le varie posizioni disponibili nei vari punti vendita Il Gigante:

  • Allievi Direttori: i candidati ideali devono essere in possesso di una laurea nel settore economico o Ingegneria Gestionale, con ottimo orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e di coordinare uno staff, capacità di organizzare gli eventi al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e flessibilità oraria dal lunedi alla domenica.
  • Allievi Cuochi: i candidati ideali devono essere capaci di lavorare in un team di cucina e molto motivati al fine di imparare il mestiere.
  • Banconiere Macelleria: i candidati ideali devono avere una ottima esperienza nel settore, ottime doti interpersonali e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
  • Manutentori Elettrici: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa in una mansione che preveda la manutenzione di impianti elettrici e frigoriferi, nonchè disponibilità a lavorare su turni e a spostarsi sul territorio.
  • Stage Relazioni Sindacali: i candidati ideali sono dei laureati in Giurisprudenza con ottime conoscenze del Diritto Sindacale e del Lavoro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo di Supermercati Il Gigante possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.