Il Gruppo Bancario CARIPARMA assume personale a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

cariparma assume personale

Il Gruppo Bancario Cariparma ha annunciato diverse assunzioni con contratti a tempo indeterminato in seguito all’inaugurazione del Graduate Program “Build Your Future”, un progetto che si rivolge a giovani con età inferiore a 28 anni.
Il progetto prevede un percorso formativo per i giovani senza alcuna esperienza lavorativa pregressa della durata di 4 anni che si terrà presso una filiale del Gruppo e permetterà di lavorare sia in Italia che all’Estero, consentendo di fatto l’inizio di una carriera nel settore bancario.

Per poter partecipare al Graduate Program “Build Your Future” occorre rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • età non superiore a 28 anni
  • possesso di una laurea magistrale o specialistica, oppure laureandi che possano discutere la tesi entro il 31 Dicembre 2017
  • conoscenza della lingua inglese o francese di livello B2 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento
  • possesso di una buona conoscenza del pacchetto informatico Office

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Cariparma possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per qualsiasi informazione specifica sul progetto Graduate Program “Build Your Future” è presente una pagina web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.