Il gruppo FIAT assume 500 nuovi Operai in Italia a tempo indeterminato.

Sevel è una nota azienda che fa parte del Gruppo FCA ed opera soprattutto in Abruzzo. L’azienda ha annunciato un piano di espansione per lo stabilimento di Atessa e per tale motivo saranno inserite 500 unità di personale che saranno quindi impiegate nel settore meccanico.

Ricordiamo che Sevel – Società Europea Veicoli Leggeri è un’azienda fondata nel 1978 in seguito ad una joint venture di Citroen e Fiat. Oggi l’azienda possiede due stabilimenti produttivi, uno a Valenciennes, in Francia, ed il già citato stabilimento italiano di Atessa. All’interno della fabbrica italiana Sevel si occupa della produzione di veicoli commerciali come il Fiat Ducato, il Citroen Jumper ed il Peugeot Boxer. Ad oggi Sevel conta più di 6.000 operai, numero destinato ad aumentare in seguito alle assunzioni annunciate.

Come detto, Sevel assumerà 500 nuove risorse per lo stabilimento di Atessa che entreranno in fabbrica a partire dal prossimo maggio. Per la maggior parte le risorse inserite saranno impiegate come Operai e Tecnici che dovranno rispettare pochi requisiti: età compresa tra 20 e 32 anni ed il possesso di un diploma di maturità quinquennale ad indirizzo tecnico. Il requisito di età non è obbligatorio, ma l’intenzione di Sevel è di dare la precedenza ai giovani.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sevel possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button