Il lavoro dei sogni: si assumono Assaggiatori di birra con ottimo stipendio.

Link Sponsorizzati:

Bere birra per moltissime persone rappresenta un piacere, chiunque una sera può andare a bere una birra con un amico o un gruppo di persone e passare una piacevolissima serata in compagnia.
Bere la birra potrebbe però diventare presto un lavoro, come stabilito dalla Meantime Brewing Company che è infatti alla ricerca di un assaggiatore di birra part time che dovrà bere birra per potersi guadagnare un regolare stipendio, con un orario part time di tre ore a settimana dove il “lavoratore” dovrà solo assaporare diverse birre e valutarne i gusti.

L’annuncio è saltato fuori sul social Linkedin, anche se la retribuzione non viene specificata, anche se si parla di “salario competitivo” e forti “sconti sulla birra”. Trattandosi di una reale proposta di lavoro, anche quella di Assaggiatore di Birra prevede qualche requisito tra cui la capacità di scrivere e recensire prodotti, ma soprattutto una forte passione e competenza nel mondo delle birre, cogliendone sfumature, gusti e altre sfaccettature.
Trattandosi di un lavoro da svolgersi a Londra, nel Regno Unito, i candidati dovranno anche conoscere la lingua inglese.

Se siete quindi interessati potete procedere su Linkedin e rispondere all’accattivante annuncio “Hai mai sognato di venire pagato per bere birra?” proposto dalla società Meantime Brewing Company.
Vi consigliamo comunque di effettuare la candidatura, poichè potreste essere contattati per altre mansioni lavorative.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.