Il lavoro più bello del mondo: cercasi un libraio per resort di lusso alle Maldive.

Capita spesso ultimamente di leggere ogni tipo di offerta di lavoro, magari in posti esotici e lontani, che possa stuzzicare l’idea di qualcuno.

resort maldive

L’ultima idea strana arriva da un uomo d’affari inglese che ha deciso di voler assumere un Libraio per un resort di lusso delle Maldive, in modo da poter dare ottimi consigli a chi sta affrontando una vacanza in quei paradisi.
L’idea è del libraio Philip Blackwell che ha ottenuto una grande somma dalla cessione della catena di famiglia e l’ha reinvestita in un giro del mondo tra alberghi e villaggi di lusso. Durante il suo giro del mondo, Blackwell ha sentito più volte la mancanza dei libri, perchè nelle varie destinazioni esotiche da lui visitate, non è mai riuscito a trovare un libraio, una biblioteca o un qualsiasi negozio che vendesse dei libri.

In una lunga intervista resa al quotidiano inglese The Guardian, Philip Blackwell ha illustrato la sua idea di aprire una nuova catena di negozi di libri che possa essere presente in questi luoghi di vacanza di lusso, dove possano essere presenti dei prodotti che possano magari spiegare gli usi locali, o comunque permettere a chi voglia di poter leggere degli interessanti libri anche mentre si è in vacanza.

Philip Blackwell ha già fatto sapere di essere alla ricerca di un Libraio da impiegare alle Maldive, una persona qualificata che sia in grado di aiutare i lettori di ogni età, consigliando il giusto libro per tutti. Ma non solo, la persona assunta dovrà anche occuparsi di un proprio blog dove raccontare l’esperienza al fine di pubblicizzare l’iniziativa anche per aprire nuovi negozi in altre località.

Come Candidarsi:

Se siete quindi in possesso di un curriculum di qualità, con buona esperienza nel campo ed ottima conoscenza di libri, non tiratevi indietro, le Maldive e gli altri luoghi esotici vi aspettano.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button