FERRARI apre il nuovo Parco Divertimenti e assume personale.

parco divertimenti ferrari

Il nuovo parco di divertimenti Ferrari Land aprirà in Spagna ed è alla ricerca di nuovo personale per i punti di ristoro che saranno presenti al suo interno.
Le risorse prescelte riceveranno uno stipendio di 1.116 euro mensili e in più buoni pasto e un aiuto da parte del parco per la ricerca di un alloggio.

I candidati hanno tempo fino al 15 Maggio 2017 per poter inviare il proprio curriculum e la propria domanda di candidatura per i posti disponibili.
Il Ferrari Land sarà inaugurato nella prossima estate ed occuperà uno spazio di oltre 60.000 metri quadrati dove saranno inserite delle attrazioni che promettono di essere uniche, come l’annunciato Acceleratore Verticale con un altezza record di 112 metri che permetterà ai passeggeri di raggiungere i 180 km/h in meno di 5 secondi.

Trattandosi di un parco a tema, saranno presenti anche dei simulatori di Formula 1 dove i visitatori potranno cimentarsi e provare le auto da corsa famose in tutto il mondo.
Oltre alle attrazioni saranno presenti anche diverse strutture come ristoranti, teatri per spettacoli, spa ed altri tipi di comfort.

Le offerte di lavoro riguardano però la parte della ristorazione e saranno gestite attraverso Eures, il portale dedicato a tutti coloro che cercano lavoro in Europa. Saranno quindi ricercati Camerieri e Assistenti per il Self Service che dovranno occuparsi dell’accoglienza dei clienti, della pulizia dei locali e della preparazione della sala predisponendo i cibi e le bevande da servire.
Tutti gli interessati possono quindi mandare il proprio curriculum vitae in formato Europass direttamente all’indirizzo di posta elettronica eures@afolmet.it . Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco la pagina dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button