Iliad Italia assume personale: 1000 posti di lavoro nelle Telecomunicazioni.

Link Sponsorizzati:

Iliad è il colosso francese delle telecomunicazioni che dopo diversi anni sta finalmente per approdare anche in Italia con le sue offerte sulla carta molto competitive. Oltre a proporre le sue offerte, Iliad avrà bisogno anche di tantissimo personale da impiegare nelle proprie sedi nel nostro Paese.[..]

iliad italia lavoro

Si parla di oltre 1.000 assunzioni che saranno effettuate dall’azienda francese nell’ambito di diversi settori. Tali assunzioni deriveranno anche dal massiccio investimento di Iliad, con oltre 1 miliardo di euro, come confermato dal quotidiano Il Sole 24 Ore, che ha riportato la conferenza stampa di Maxim Lombardin, il CEO di Iliad, che ha spiegato nei minimi dettagli il progetto di discesa in campo in Italia della società.

Per ora Iliad inizierà dal mercato della telefonia mobile, ma è in progetto anche un’offerta per quanto riguarda la telefonia fissa, dove però la strada è più complessa a causa del monopolio di telecom sui cavi.
Per iniziare Iliad ha stabilito una prima sede a Milano, che sarà sicuramente seguita da diverse altre aperture sul territorio, probabilmente in Piemonte, Lazio, Veneto.

Al momento sono già disponibili alcune offerte di lavoro per i seguenti profili:

  • Radio Network Engineering Junior e Senior – Milano, Roma;
  • Rental Specialist – Milano;
  • Management Assistant – Milano;
  • Store Manager – Torino;
  • Distribution Performance Analyst – Milano;
  • Store Consultant – Mestre (Venezia), altre sedi sul territorio nazionale;
  • Regulation & Competition Affairs Expert – Roma;
  • Customer Care Quality Manager – Milano

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Iliad possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Iliad Italia assume personale: 1000 posti di lavoro nelle Telecomunicazioni.

  1. Giovanni ha detto:

    Cerco lavoro in sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.