In Italia apre il Centro Commerciale più grande d’Europa: 5000 nuove assunzioni.

In Italia apre il Centro Commerciale più grande d’Europa e arrivano ben 5000 nuove assunzioni[..]

lavoro-centri-commerciali

Sarà presto costruito il più grande centro commerciale d’Europa e sorgerà in Italia e più precisamente in provincia di Milano. Il Westfield Milan porterà infatti grossi risvolti per l’occupazione della zona in quanto si tratterà di un enorme centro commerciale che sarà costruito da Stilo Immobiliare Finanziaria e il Gruppo Percassi in collaborazione con il Westfield Group, società leader nel mondo per la costruzione di centri commerciali.

Secondo le prime stime, come confermato da Milano Today, i lavori per il Westfield Milan dovrebbero cominciare entro breve e potrebbero durare circa 3 anni, per un’apertura prevista per il Dicembre 2019. Le prime speculazioni parlano di oltre 5000 posti di lavoro che si renderanno disponibili, più altre migliaia derivanti dall’indotto.
Il progetto del Westfield Milan parla di una struttura che occuperà ben 60 ettari ed arriverà ad ospitare diversi milioni di visitatori ogni anno, comprendendo circa 300 negozi e oltre 50 punti di ristorazione, dai fast food a veri a propri ristoranti di qualità superiore.

Come Candidarsi:

Non siamo ancora in possesso dei dati sui negozi, ma è ovvio che tra i 5000 posti ci saranno svariate figure ricercate, per la maggior parte addetti alle vendite e tutte le figure tipiche di un centro commerciale con operatori ristorazione, cassieri, responsabili, magazzinieri, agenti per la sicurezza ed altri profili soliti.
Non sono ancora disponibili le modalità di candidatura, ma con ogni probabilità sarà presto progettato un sito web per Westfield Milan dove sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae e dove si renderanno disponibili tutti gli annunci di lavoro non appena sarà delineato il nuovo centro commerciale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Buona sera vorrei contattarvi
    Per 1 apertura di negozio …cosmesi
    Come posso contattare con voi???
    Io vi lascio una mia email..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button