L’azienda Sandra assume Operai, Tecnici e altri Addetti in Italia.

Sandra, nota azienda che lavora nel settore della trasformazione del cartone ondulato, ha pubblicato una campagna di assunzioni che coinvolgerà 50 risorse che saranno assunte come operai ed altri profili in Italia.

azienda sandra lavora con noi lavoro

Ricordiamo che la società Sandra SpA è stata fondata nel 1960 grazie all’idea di Franco Ferretti. Essa è nata per realizzare imballaggi di cartone ondulato e lavora dal 1985 nella sede di San Polo di Torrile, in provincia di Parma. Sandra lavora tramite due stabilimenti e distribuisce i suoi prodotti in cartone per imballaggi in tutta Europa. Nell’azienda lavorano circa 500 dipendenti.

La notizia delle assunzioni è stata confermata dal Direttore Tecnico di Sandra SpA, Luca La Rocca, che ha parlato durante un’intervista a Radio RTL 102.5 durante la trasmissione Il Post in Fabbrica. La Rocca ha confermato che l’azienda è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri stabilimenti in provincia di Parma per la produzione di scatole ed imballaggi per i settori farmaceutica, del food & beverage e dell’home & personal care. Tali assunzioni sono state rese possibili anche in seguito ad un’enorme crescita di produzione nel 2021 che ha sfiorato il 13%, anche grazie alla “guerra” alla plastica fatta da tutti i paesi nel mondo e che ha generato una maggiore richiesta di imballaggi in carta e cartone.

Saranno quindi inserite 50 risorse, e la suddivisione dei posti sarà la seguente:

  • 23 operai o addetti ai macchinari di produzione;
  • 4 macchinisti;
  • 6 addetti alla logistica/carrellisti;
  • 5 manutentori, tra elettrici, meccanici e meccatronici;
  • 4 ingegneri di produzione;
  • 2 ingegneri di processo;
  • 2 assistenti di produzione
  • 2 grafici e tecnici disegnatori;
  • 1 tecnico IT;
  • 1 commerciale (key account) per il settore della GDO.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sandra possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button