INDESIT assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

WCENTER 0WGMBDUDNJ  -  ( Cristina Ferretti - indesit uffici.jpg )

Stanco della crisi economica? Ti serve un lavoro? Sei una persona abbastanza decisa e super organizzata? Allora la seguente offerta di lavoro fa sicuramente al caso tuo. Indesit assume nuovo personale. Indesit è un’azienda multinazionale italiana, con sede legale a Fabriano (AN), tra i principali produttori di elettrodomestici in Europa.

E’ leader assoluta in importanti mercati come l’Italia, il Regno Unito e la Russia, possiede 8 poli industriali e vanta circa 16.000 collaboratori.Attualmente la nota azienda,è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico,che abbiano esperienza nel settore o che siano giovani alla ricerca di un’occupazione.Non vi saranno distinzioni in base al sesso e alla classe economico sociale di appartenenza.

Se il vostro sogno è quello di lavorare in un’importante società come quella di Indesit,in continua espansione e di grande rilevanza a livello mondiale,vi invitiamo a dare un’occhiata alle posizioni attualmente aperte.Ci sembra doveroso ricordare che l’azienda offre anche la possibilità di frequentare stage formativi  e che purtroppo non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che la stessa,offrirà ai futuri impiegati e i relativi stipendi mensili.Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

  • electronic designer trainee
  • stage ricerca e sviluppo – qualità
  • internship in engineering
  • internship in marketing & finance.

Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative attualmente messe a disposizione dall’azienda; sarà ovviamente necessaria almeno una conoscenza base in marketing ed innovazioni. Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o stage formativi,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono consultare la seguente pagina web e decidere di inviare o meno il proprio curriculum vitae on line.



Commenti

comments

12 Responses to INDESIT assume nuovo personale in Italia.

  1. Giuseppe Tulumello ha detto:

    Grande azienda

  2. baniele ha detto:

    cerco lavoro o 33anni una famiglia sto in mobilita fino a giugno o sempre lavorato .o la patente del conduttore di caldaie di1grado …..vi prego per qualsiasi cpsa contattatemi tel 3471992454 grazie mille

  3. marco ha detto:

    Cerco lavoro sono diplomato come Tecnico del servizio turistico alberghiero, e cerco qualsiasi tipo di lavoro,ho 37 anni e convivo con la mia ragazza entrambi non lavoriamo e sinceramente non c’è la facciamo più ad andare avanti in queste condizioni.Se qualcuno può darmi una mano gli sarei realmente grato.Mi potete contattare al numero 4468668215,grazie.

    • marco ha detto:

      Scusate l’errore del contatto ma il mio numero è 3468668215,grazie.

  4. luca ha detto:

    sono un ragazzo volenteroso tecnico informatico 3402133384

  5. Alessandro ha detto:

    Salve sono in mobilita in deroga da questo anno,sono diplomato come tecnico delle industrie elettriche ho una famiglia da mantenere e non riesco più ad andare avanti chiamatemi per qualunque lavoro …questo è il mio numero 3388441197 grazie sono disposto a trasferirmi in Italia e all’estero.

  6. camelia ha detto:

    vorrei sapere dove e indesit?

  7. gabriele arenci ha detto:

    Cerco lavoro in roma e provincia come o.sS. o autista pulmino disabili

  8. Gugliuzzo francesco ha detto:

    Salve sono alla ricerca di lavoro da un anno che sono fermo mia moglie non lavora neache sono un magazziniere ma mi adatto a qualsiasi lavoro perche da picolo che lavoro ora da grande non trovo niente o 2 bambini da crescere e un mutuo da pagare cortesemente se vogliate contatarmi questo e il mio num. 3277031646.. Cordiali saluti

  9. Pamela ha detto:

    Salve anche io è mio marito cerchiamo lavoro,simo disposti anche a spostarsi vi lasciò il mio recapito 3335694792 cordiali saluti

  10. tiziano ha detto:

    Ho un’attività di assistenza e vendita informatica, e grafica pubblicitaria e casa eitrice da 10 anni sto pensando seriamente di chiudere perche lo stato ci sta obbligando a farlo a chi l’avrà onestamente. Sono sposato e 2 figli mono reddito avete qualche notizia anche di lavoro all’estero. Fatemi sapere vi prego.

  11. vorrei lavorarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *