InLingua assume personale per insegnare italiano all’estero.

 insengnati

Opportunità di lavoro nell’ambito della formazione linguistica, opportunità messe a disposizione da Inlingua International Ltd, una delle maggiori organizzazioni al mondo per quanto riguarda l’apprendimento delle lingue sia per le aziende che per i privati.

Nello specifico si selezionano docenti che verranno impiegati non solo per attività di insegnamento ma anche in corsi di formazione erogati in 14 lingue straniere, per servizi di traduzione ed interpretariato messi a disposizione dall’azienda. L’azienda seleziona insegnanti madrelingua che abbiano esperienza pregressa nell‘insegnamento in ambito linguistico, che verranno impiegati per corsi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, italiana, portoghese, russa, greca, cinese, giapponese, araba, svedese, olandese e croata.

I docenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere in possesso di una laurea
– essere abilitati all’insegnamento
– esperienza pregressa nel settore.

Inoltre, prima di poter prendere servizio, gli insegnanti avranno la possibilità di frequentare attività di aggiornamento presso le sedi del Gruppo o il centro di addestramento di Cheltenham, nel Regno Unito.

Le selezioni per insegnanti sono attive per le seguenti sedi del territorio italiano:
– Venezia
– Sassari
– Modena
– Messina.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, visitando la sezione Carriere e selezioni del gruppo, Inlingua, Lavora con noi, e seguire le indicazioni per l’invio dei curriculum vitae.

Clicca sul seguente link per accedere all’area riservata alle posizioni:http://www.inlingua.it/italia/jobs/it/

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button