Inter Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La nota società calcistica Internazionale F.C. meglio conosciuta come Inter ha annunciato una serie di assunzioni e stage che si terranno nella sede in Lombardia.

inter fc sede legale

Ricordiamo che Football Club Internazionale Milano SpA è una società di calcio italiana fondata nel 1908 e da sempre caratterizzata dalla storica maglia nerazzurra. Oggi l’Inter è una gloriosa squadra di Serie A che gioca nello Stadio di Milano Giuseppe Meazza ed è guidata dal Gruppo Suning dal Presidente Zhang Kangyang e dal Vice Presidente ed ex storica bandiera della squadra Javier Zanetti.

L’Inter vanta nella sua storia un palmares con 18 Scudetti, 7 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Uefa, 2 Coppe dei Campioni, 3 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club. Oggi l’Inter conta più di 250 milioni di tifosi in tutto il mondo.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente all’interno della società Inter:

  • Account Payable Specialist: la mansione prevede la gestione del rapporto con i vari fornitori e l’analisi di tutti i conti ed eventuale controllo su discrepanze. Il lavoratore dovrà analizzare i vari libri contabili generali e analizzare tutti gli eventuali problemi che possono sorgere. La mansione prevede anche la redazione dei vari rapporti mensili e la verifica di tutti i documenti che devono essere redatti in supporto agli Audit.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso la società Inter possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sto cercando un lavoro ho mandato un curriculum per L fc internazionale sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di mansione mi venga assegnata vi prego ho un bambino di 5 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button