Intesa SanPaolo: arrivano 4600 nuove assunzioni in Italia.

Se siete interessati a lavorare nel settore bancario, il Gruppo Intesa SanPaolo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi centrali e nelle varie filiali. Saranno 4.600 le risorse inserite entro il 2025 in base ad un piano concordato con i principali sindacati.

Ricordiamo che Intesa SanPaolo SpA è una società che è stata fondata nel 2007 in seguito alla fusione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa, e che si è evoluta ancora con l’acquisizione, nel 2020, del Gruppo UBI Banca – Unione di Banche Italiane SpA. Oggi Intesa San Paolo conta sul nostro territorio 4.200 sportelli e 1.000 filiali all’estero

Come comunicato ufficialmente, infatti, il Gruppo ha reso noto il piano di uscita volontaria di 2.000 dipendenti che saranno sostituiti da 1.100 nuove risorse. I dipendenti che hanno fatto richiesta di uscita volontaria e pre pensionamento sono stati 7.200 ed il Gruppo ha deciso di favorire tutti, ed in questo modo si sono creati 3.500 posti di lavoro da qui al 2024. Il 16 novembre scorso, quindi, si sono aggiunte 1.100 nuove assunzioni che portano al totale di 4.600 risorse che saranno inserite entro dicembre 2025 a fronte di un totale di 9.200 uscite volontarie che saranno gestite entro tale tempo. Vi pubblichiamo il testo dell’accordo definitivo per qualsiasi informazione aggiuntiva.

I nuovi inserimenti riguarderanno sia giovani che personale qualificato ed esperto, e non sono esclusi anche inserimenti di neo laureati in tirocini che possono portare successivamente all’assunzione definitiva.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Intesa SanPaolo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per quanto riguarda il progetto, le candidature devono essere effettuate attraverso questa pagina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button