Carglass lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

L’azienda Carglass è nota per la sostituzione e riparazione dei vetri di automobili e sta facendo registrare ottimi risultati di crescita negli ultimi anni. Grazie a tali risultati, Carglass ha rinnovato le sue offerte di lavoro per aumentare il proprio personale da inserire nelle proprie sedi e nei vari centri disseminati sul territorio.

lavoro carglass italia

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Carglass offre anche numerose percorsi formativi che servono per apprendere il lavoro in modo da poterlo svolgere con la massima efficienza.

L’azienda:

Ricordiamo che l’azienda Carglass è stata fondata nel 1988 grazie alla fusione delle aziende Autoglass UK e Società Italiana Vetro SIV ed ha oggi la sua sede centrale in quel di Milano. Oggi Carglass è una società che fa parte del Gruppo Belron ed è oggi conosciuta in tutto il mondo nel settore: l’azienda è presente sul territorio italiano con 450 centri di assistenza ed oltre 150 officine.

Posizioni Aperte:

  • Tecnici Installatori: i candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico e della patente di categoria B in corso di validità, ma sono anche competenti nell’uso dei principali strumenti informatici e dotati di capacità manuali. Per tale posizione lavorativa è richiesta una certa resistenza in quanto bisogna stare per ore in posizione eretta e sollevare dei pesi. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Carglass di Treviso, Brescia, Trento, Savona, Desio (Monza e Brianza), Mestre (Venezia), Desenzano (Brescia), Tavagnacco (Udine).
  • Cluster Manager: i candidati ideali devono essere in possesso di una laurea e di capacità nell’uso dei principali strumenti informatici e degli applicativi Office. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio ed a lavorare anche i sabato.
  • Responsabile di Carrozzeria: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione ed essere in possesso di un diploma di maturità conseguito in un istituto tecnico o professionale. Sono richieste inoltre il possesso della patente B in corso di validità ed una buona dimestichezza con l’uso degli applicativi Microsoft Office. La mansione prevede la gestione di tutto il gruppo di personale che viene impiegato nelle attività tecniche.
  • Tecnico di Carrozzeria Junior: i candidati ideali devono aver maturato una certa esperienza nella verniciatura e nel trattamento della carrozzeria ed essere dotati di buona manualità e precisione.

Per la sede centrale di Milano, inoltre, Carglass è alla ricerca di diversi profili per le seguenti mansioni:

  • Programmatore Junior;
  • Back Office Authority Specialist;
  • Addetto Servizio Prevenzione e Protezione (ASPP).

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Carglass possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Vi consigliamo vivamente di inviare la vostra candidatura, trattandosi di un’azienda solida che opera nel mercato italiano da tantissimi anni.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button